Spettacolo

‘Non si farà più…’: Paolo Bonolis, arriva la mazzata da Berlusconi a poche ore di Ciao Darwin 7

Peggiorano le condizioni del concorrente che si è infortunato a Ciao Darwin 8

Nell’ottava edizione di Ciao Darwin con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, un concorrente si è infortunato. Stiamo parlando di Gabriele, il 54enne che ad oggi è rimasto paralizzato. Sono trascorsi alcuni mesi da quel terribile infortunio e le condizioni del paziente non sono migliorate, anzi quest’ultimo è peggiorato.

Qualche giorno fa, in occasione della diffusione dei nuovi palinsesti autunnali, l’amministratore Delegato Piersilvio Berlusconi ha preso una decisione molto importante. Andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta.

Piersilvio Berlusconi cancella la prova dei rulli dal Genodrome

Il 2 luglio 2019 a Santa Margherita Ligure sono stati diffusi i palinsesti della nuova stagione televisiva Mediaset. Piersilvio Berlusconi ha parlato anche dell’incidente capitato al signor Gabriele a Ciao Darwin 8 – Terre Desolate. Il dirigente ha detto questo:

“Ci sarà sempre l’attenzione massima. Ci dispiace per la persona vittima del gioco di Ciao Darwin. Quel gioco non si farà più. Noi siamo sempre molto attenti e continueremo a farlo”.

Una decisione drastica che forse doveva essere presa prima. Quindi se si farà la nona stagione di Ciao Darwin, nel Genodrome non vedremo più i rulli. Intanto il magazine di gossip Oggi ha riportato delle dichiarazioni dei familiari del concorrente infortunato.

A quanto pare quest’ultimo non riesce a muovere più tranne le dita di una mano e un avambraccio. Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli, proprietaria della SDL 2005, società che produce Ciao Darwin, hanno espresso la loro vicinanza a Gabriele e alla sua famiglia.

Torna una nuova puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione 

Questa sera alle 21:30 circa su Canale 5 andrà in onda il quarto appuntamento in replica di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione con Paolo Bonolis e la partecipazione straordinaria del Maestro Luca Laurenti. Un nuova puntata che vedrà gareggiare altre due squadre per arrivare a vincere il duello finale. Nonostante siano in differita, il programma Mediaset continua a ottenere un grande successo di pubblico.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago