Uomini e Donne trono over, il cavaliere è disperato: “Mi ha lasciato dopo aver fatto l’amore”

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Gianluca Mastelli, ex cavaliere di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi, pare non aver preso particolarmente bene la fine della sua storia d’amore con Lucia Bramieri. Una rottura, la loro, avvenuta come un fulmine a ciel sereno, che ha spiazzato l’uomo provocandogli non poca sofferenza.

Mentre l’ex nuora dell’indimenticabile attore Gino Bramieri ha preferito non commentare la rottura, Mastelli ha scelto di avere un profilo meno basso rispetto all’ex compagna, confessando addirittura di dettagli intimi abbastanza privati.

Le dichiarazioni di Gianluca Mastelli

In una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo, l’ex cavaliere di Uomini e Donne, si è lasciando andare ad un racconto dettagliato. L’uomo ha raccontato di essere stato mollato su due piedi inaspettatamente e in un modo decisamente particolare:

“Era il 2 giugno. Abbiamo fatto l’amore. Lei è andata in bagno a truccarsi e ha pubblicato un video sui social in cui mi mollava. È tornata in camera e me l’ha comunicato

L’addio su Instagram

In effetti l’ex concorrente del Grande Fratello Nip Lucia Bramieri, a giugno 2019 ha pubblicato un video in cui racconta della necessità di questo addio. Una fine che non ha mai avuto spiegazioni. L’opinionista dei salotti di Barbara D’Urso non ha mai fornito dettagli in merito pur dichiarandosi tremendamente dispiaciuta ed addolorata per una decisione evidentemente inevitabile.

La stessa Lucia, in questi mesi di storia, in cui la coppia è sempre apparsa felic ed innamorata, ha con tutte le sue forze difeso questo nuovo sentimento, e si è schierata dalla parte di chi ha nutrito inizialmente dei dubbi nei riguardi di questo amore e di Gianluca. Il cavaliere è stato infatti più volte criticato sui social per il suo passato all’interno della trasmissione del trono over. L’uomo, lo ricordiamo, è stato gentilmente messo alla porta da queen Maria per aver criticato l’operato dello staff della sua redazione.

La frecciatina di Lucia Bramieri

Intanto, dopo l’uscita dell’intervista, sul profilo Instagram di Lucia Bramieri è apparso un post che ha tutta l’aria d’essere una frecciatina al suo ex. L’opinionista con tono irriverente ha scritto: