Grave lutto per Francesca Fialdini, il messaggio d’addio: ‘Grazie per la tua professionalità…’ (Foto)

Francesca Fialdini

Lutto per l’ex conduttrice de La vita in diretta

Dopo aver saputo che non sarà più la conduttrice de La vita in diretta, alcune ore fa Francesca Fialdini ha comunicato a coloro che la seguono di essere stata colpita da un lutto.

Non si tratta di un suo familiare o animale, ma qualcuno che lavorava in Rai. Si tratta di una persona speciale che ha conquistato il cuore della conduttrice toscana. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa ha scritto la donna sul social.

Francesca Fialdini su Instagram ricorda il parrucchiere della Rai

Dopo aver detto addio a La vita in diretta, Francesca Fialdini è pronta ad una nuova avventura televisiva. La donna, infatti, a settembre dovrebbe condurre un nuovo programma in onda dopo Domenica In di Mara Venier. Quindi l’ex collega di Tiberio Timperi prenderà il posto de La prima volta di Cristina Parodi. Nella giornata di ieri l’artista toscana ha commosso tutti i suoi follower per un post condiviso su Instagram.

Nello specifico la Fialdini ha voluto dire addio ad una persona che purtroppo non ha avuto l’occasione per approfondire la conoscenza. Si tratta del parrucchiere della Rai che spesso l’ha pettinata prima di andare in onda col rotocalco pomeridiano di Rai Uno.

Il messaggio straziante di Francesca Fialdini su IG

Francesca Fialdini ha usato delle paroli molto struggenti per ricordare l’uomo che se ne è andato prematuramente. Sullo scatto postato sul suo account IG, l’ormai ex conduttrice de La vita in diretta ha mostrato sé stessa mentre si faceva fare i capelli da colui che non c’è più. La presentatrice toscana si rammarica di non averlo conosciuto più a lungo perché per lei era una persona molto speciale.

Naturalmente le parole di cordoglio della Fialdini hanno trovato pieno accoglimento da parte di tutti coloro che la seguono sul social network. Infatti il post è stato sommerso di likes e numerosi commenti con le condoglianze. Ecco la foto in questione: