Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri non si sposano più, aria di crisi? La verità (FOTO)

Ambra Angiolini Massimiliano Allegri
Ambra Angiolini Massimiliano Allegri

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri non si sposano più

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri non si sposano più. I due dovevano giurarsi amore eterno entro l’estate, ma stando a quanto scrive il magazine Spy le nozze non ci saranno. L’attrice e l’allenatore stanno insieme ormai da due anni e sembrava arrivato il momento per consacrare la loro unione, anche in considerazione delle dichiarazioni che ultimamente aveva fatto Allegri. (Continua dopo la foto)

Ambra Angiolini incinta
Ambra Angiolini con Massimiliano Allegri, ritrova il sorriso

In fondo, è da tempo che circola l’indiscrezione. Tra l’altro lo stesso Allegri avrebbe confessato agli amici la sua volontà di mettere l’anello al dito ad Ambra. Ma invece sembra che non sarà così. Pare che il matrimonio non sia saltato definitivamente ma solo rinviato al 2020 e questo per permettere ai figli di entrambi di abituarsi all’idea di questa unione.

Profilo chiuso

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri non si sposano più ed Ambra per altro ha deciso di chiudere il suo profilo Instagram e sull’amore con l’allenatore è sempre stata molto discreta. Ambra e Max hanno alle spalle storie d’amore importanti. L’attrice il matrimonio con il cantante Francesco Renga: un amore intenso durato ben 12 anni, da cui sono nati i due figli Jolanda e Leonardo.

Ma anche l’ex allenatore della Juve dopo aver abbandonato sull’altare la giovane fidanzata Erika, è convolato a nozze con Gloria Patrizi, da cui ha avuto la figlia Valentina. Dopo la conclusione di questa relazione, è arrivato il matrimonio con Claudia Ughi, da cui è nato il figlio Giorgio.

Gli amici di Allegri alla notizie del matrimonio con Ambra hanno commentato: “Sarà la volta buona”, per il momento sembra di no. E mentre salta il loro matrimonio, un’altra celebre coppia si sta separando, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sarebbero al capolinea.

Una coppia che si lascia

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati dopo 10 anni di amore e due figli. Sembra incredibile, ma pare che ormai il loro matrimonio sia al capolinea. A rivelarlo è Dagospia che scrive:

“Non è una crisi passeggera: dopo 10 anni Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati”.

Stando all’indiscrezione la modella vivrebbe già in un’altra casa. Si pensa che a giorni arrivi la conferma ufficiale.