Lucia Bramieri contro il suo ex fidanzato Gianluca Mastelli: pesanti accuse

Lucia Bramieri
Lucia Bramieri

Le accuse di Gianluca e la risposta su Instagram dell’ex compagna

Lucia Bramieri e Gianluca Mastelli sono in guerra, si sono dichiarati guerra e la stanno portando avanti abbastanza bene nella coerenza. Sono stati soltanto 3 mesi d’amore che però secondo molti promettevano anche bene, si sono lasciati invece all’improvviso. A quanto pare le cose sono peggiorate abbastanza rapidamente, nessuno se lo aspettava ed invece così è andata.

Non sono riusciti a mantenere il minimo rapporto di amicizia, fiducia o stima, si sono da subito lanciati i coltelli: molto affilati. Gianluca Mastelli ha recentemente dichiarato che la sua ex fidanzata Lucia Bramieri è alla costante ricerca di visibilità. Si è fidanzata soltanto per attirare l’attenzione su di lei, per far parlare di sè, per l’ingresso ufficiale nel mondo dello spettacolo.

Ovviamente queste sono state pesanti accuse fatte nei confronti della Bramieri che non ha perso un secondo di tempo in più a replicare. Lo ha fatto direttamente tramite i social per raggiungere più persone possibili in pochissimo tempo.

Lucia Bramieri lascia Gianluca tramite un video

Ma a chi dobbiamo credere? Se da una parte Lucia Bramieri sembra essere piuttosto sincera, dall’altra parte Gianluca Mastelli non le manda a dire e racconta gli eventi nel dettaglio. L’uomo ha raccontato con parecchia attenzione, che giorno 2 giugno, lui e l’ex compagna avevano fatto l’amore. Dopo, Lucia è andata in bagno a rifare il trucco, ha registrato un video e lo ha pubblicato.

Nel video comunicava ai suoi follower la fine della relazione con Mastelli. Subito dopo essere uscita dal bagno, lo ha comunicato anche al diretto interessato, Gianluca, che ovviamente è rimasto senza parole.

Infine Gianluca racconta di essersi rivestito, di aver preso le sue cose, averle portate via ed essere andato a casa sua. Non ha subito capito la situazione, racconta soltanto di esserci rimasto parecchio male soprattutto perchè in realtà non c’è una vera motivazione a tutto ciò che è successo.

Lucia Bramieri, ovviamente, nega ogni cosa. Ma noi non possiamo sapere da che parte stia la verità. Sappiamo soltanto che entrambi hanno avuto problemi ovunque siano andati. Gianluca è stato accusato di essere finto e falso durante la partecipazione a Uomini e Donne. Mentre Lucia ha avuto non pochi problemi al Grande Fratello.

Ai tempi, durante la sua edizione che risale a qualche anno fa, è stata accusata di aver rubato un telegatto a cui lei è molto legata. Diciamo che la loro reputazione in televisione non è delle migliori. Vedremo cosa accadrà in seguito perchè la storia sembra essere abbastanza promettente.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!