Uomini e Donne: Angela Nasti e Mattia Marciano sono ritornati insieme? Ecco lo scoop

Angela Nasti
Angela Nasti

Le strade si dividono, ma a volte il fato le ricongiunge

Angela Nasti ha da poco ho concluso la sua relazione con Alessio Campoli il corteggiatore che aveva scelto alla fine della sua esperienza a Uomini e donne. Da qualche tempo si pensa che l’ex tronista sia tornata con Mattia Marciano o comunque abbia ricominciato a vederlo e frequentarlo.

Li abbiamo conosciuti a Uomini e Donne dato che sono stati entrambi tronisti alla ricerca dell’amore e sia all’uno che all’altra è andata abbastanza male. Mattia Marciano è stato sul trono nel 2017 mentre precedentemente aveva corteggiato Desirée Popper. Alla fine del trono la sua scelta era ricaduta su Vittoria Deganello come molti speravano.

Inizialmente infatti sembravano formare la coppia perfetta, poi però le cose sono andate come nessuno si aspettava. Il ragazzo ha poi avuto una storia con Angela Nasti e una volta arrivata a conclusione è stato single per un bel pò di tempo. Angela invece si è lasciata da poco anche anche se appare strano dire anche che la loro storia abbia avuto un inizio dato che tutto è finito dopo pochissimi giorni senza nemmeno vedersi. ovviamente

Adesso Angela Nasti è ancora single così come Alessio Campoli solo che mentre su di lui non ci sono notizie su di lei potrebbe esserci qualche scoop importante. Angela Nasti e Mattia Marciano sono stati insieme per un periodo di tempo non molto lungo e secondo il settimanale Chi, la loro storia è quasi pronta per ripartire.

Angela Nasti ancora innamorata di Mattia?

Mattia Marciano qualche mese fa aveva dichiarato che le strade con la sua ex fidanzata si erano divise, che è stata una storia bella ma sicuramente archiviata. D’altronde è giusto pensare che la ragazza ha fatto una scelta e dopo ha preso le sue conseguenze. La stessa cosa vale ovviamente anche per lui ha preso.

Nonostante tutto, ciò che ci rende a prescindere felici è sapere che entrambi augurano il meglio all’altro. E’ importante sottolineare però che in questo periodo non si può fare a meno di notare qualche dettaglio che ci fa ben pensare. Tra i due potrebbe esserci stato un ripensamento e quindi il ritorno di fiamma tanto atteso.

Chissà che non li rivedremo insieme prima della fine dell’estate del 2019. Qualora ci fosse un ritorno tra i due, siamo certi che i fan sarebbero veramente felici visto che è innegabile siano una coppia carina. Nel frattempo in attesa di conferme e smentite non faremo altro che monitorare i loro profili social perché solo così possiamo scoprire la verità.