Barbara d’Urso accusata e beffata da una giornalista, ecco di chi si tratta (FOTO E VIDEO)

Barbara d’Urso accusata e beffata da una giornalista

Barbara d’Urso accusata e beffata da una giornalista. Non farà comunicati stampa come fece la signora per far sapere al mondo che aveva vinto una causa contro di lei e che si era rifiutata di scusarsi, ma basta un tweet:

“oggi ho vinto l’appello del processo Barbara D’Urso. ‘Il fatto non costituisce reato'”.

Lo annuncia sul suo profilo twitter la giornalista Selvaggia Lucarelli, a proposito del processo d’appello per diffamazione ai danni della D’Urso. (Continua dopo la foto)

Selvaggia Lucarelli

Nel 2017 Lucarelli è stata ritenuta “colpevole del reato di diffamazione aggravata ai danni di Barbara D’Urso” per un post pubblicato nel 2014 su Twitter e Instagram. La blogger, commentando un’intervista resa dalla conduttrice a Daria Bignardi, affermò:

“L’applauso del pubblico delle Invasioni alla d’Urso ricordava più o meno quello alla bara di Priebke”.

Tanti impegni

La nuova stagione televisiva potrebbe portare cambiamenti decisivi per Barbara D’Urso, posta di fronte ad una scelta difficile da Mediaset. La conduttrice, dopo un anno molto impegnativo si è finalmente presa una vacanza che durerà circa due mesi. Al termine delle ferie tornerà al timone di diversi programmi che sono stati confermati nel corso della presentazione dei palinsesti dell’azienda.

Pier Silvio Berlusconi ha infatti annunciato che nella prossima stagione andranno in onda Pomeriggio Cinque, Grande Fratello Nip, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso. Quest’ultimo show non andrà più in onda il mercoledì, per lasciare spazio alla Champions League, ma la domenica. Mentre il contenitore domenicale creato dalla D’Urso verrà spostato alle 17.20.

Fan e dintorni

Tutte le trasmissioni della conduttrice partenopea sono, ormai, giunte al termine. In questi giorni, però, in casa Mediaset si sono effettuate molte riunioni e consultazioni in merito alle decisioni da prendere sulla nuova stagione televisiva. Ebbene, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di confermare tutte e quattro le trasmissioni di Lady Cologno. Proprio per celebrare il suo grande successo, Barbara D’Urso ha pubblicato un video su Instagram nel quale ha ringraziato tutti i fan e poi ha sbottato contro gli haters. (Continua dopo il video)

La conduttrice ha detto di non essere affatto solita a rispondere alle critiche, preferisce sempre reagire con i fatti piuttosto che con le parole. Proprio per questo motivo, ha voluto condividere con tutta la sua community un video molto interessante.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!