Colpo grosso di Francesca Fialdini, ecco cos’è successo alla conduttrice (FOTO)

La vita in diretta

Colpo grosso di Francesca Fialdini

Colpo grosso di Francesca Fialdini. I palinsesti Rai per la prossima stagione televisiva non sono ancora ufficiali, ma una cosa è certa: a Viale Mazzini è in atto un vero e proprio terremoto sul fronte delle conduzioni. Francesca Fialdini prenderà il posto di Cristina Parodi nella seconda parte della domenica pomeriggio di Rai 1. (Continua dopo la foto)

Fialdini-Parodi

La conduttrice di Massa – rivela l’esperto Davide Maggio -, spodestata al trono della Vita in diretta da Lorella Cuccarini, viene ricollocata dalla direttrice Teresa De Santis nel giorno di festa, in virtù della decisione di Mara Venier di non allungare Domenica In.

Cristina Parodi sostituita da Francesca Fialdini

Nella giornata di giovedì il sito Davide Maggio ha riportato alcune succulente notizie che riguardano la prossima stagione televisiva. A quanto pare Mara Venier avrebbe detto di lasciare la sua Domenica In come quest’anno, ovvero senza prolungamento sino alle 18:45 per poi passare la linea a L’Eredità.

Ma rispetto alla stagione 2018/2019 dove la fascia 17:30-18:45 veniva ricoperta da La prima volta di Cristina Parodi, da settembre i vertici di Viale Mazzini avrebbero in mente altro.

Francesca Fialdini con un nuovo programma nella domenica pomeriggio di Rai Uno

Cristina Parodi ha ricevuto una spallata da Francesca Fialdini che, rimasta senza La vita in diretta si sarebbe accaparrata la fascia preserale della domenica di Rai Uno. Quindi la collega di Tiberio Timperi si andrà a scontrare ancora una volta con Barbara D’Urso se accetterà di condurre anche Domenica Live.

Piersilvio Berlusconi, infatti, il 2 luglio 2019, in occasione della presentazione dei palinsesti autunnali Mediaset ha dato carta libera a Lady Cologno. Ovvero se accettare quest’altro impegno o affidarlo ad un altro conduttore. Stando ad alcune anticipazioni diffuse dal Il Secolo XIX, la nuova trasmissione della Fialdini dovrebbe chiamarsi A ruota libera.

Quindi nella fascia che fino a qualche mese fa apparteneva alla moglie di Giorgio Gori, tra qualche mese l’artista toscana si occuperà di storie e approfondimento. Insomma, grande promozione per la bella Francesca che, per la prima volta, si ritrova a condurre un programma da sola.