Oroscopo

Oroscopo di Corinne, dal 6 al 12 Luglio: previsioni segno per segno

Oroscopo di Corinne

Oroscopo di Corinne è il consueto appuntamento del Sabato con le previsioni, segno per segno, astrologiche.

I primi sei segni

ARIETE: Si prospetta una settimana rovente. Non soltanto per il caldo che offusca la mente ma anche per le mille cosette da sbrigare e che non potete rimandare.

TORO: Più tenaci e testoni che mai vorrete andare in fondo ad una faccenda scarsamente convincente adoperandovi al massimo al fine di raggiungere un obiettivo. Almeno risanare un settore reputato oscillante e grazie anche ad appoggi stellari la spunterete!

GEMELLI: Certo che con il calduccio che imperversa concluderete poco o niente giungendo a sera con la testa in confusione andando facilmente nel pallone.

CANCRO: Si trova a casa propria la Luna che, facendosi nuova il 2 luglio nella vostra costellazione, vi omaggerà con sorpresine. Ci saranno incontri casuali, un incremento di sensibilità, intuito e tante opportunità da cogliere al volo!

LEONE: Con la criniera moscia tirerete avanti alla meglio e a turbare la quiete subentreranno degli ostacoli da sormontare. Una fiacca prominente, degli alterchi con qualcuno che non capisce un accidenti, un rospetto da ingollare oppure una delusione ardua da smaltire.

VERGINE: Sarebbe forse meglio mollare il tiro e pensare in positivo soprattutto se congiunture, soggetti o attività, hanno sottratto energia e vitalità.

Gli ultimi segni

BILANCIA: Bello questo primo quarto di Luna che, formandosi il giorno 9 nel vostro segno zodiacale, permette di rimuovere situazioni stagnanti, dare un input alla quotidianità, migliorare, nel caso un acciacco importunasse, lo stato di salute, farvi rispettare da chi di voi si vuol approfittare, chiarire malintesi ed aggiustare vecchi sospesi.

SCORPIONE: Fidatevi di stelle consenzienti e tendenti a darvi una manina nel prendere eventuali decisioni, guardare ad una stagione accaldante ma promettente, variare ciò che fa penare, ottenere ciò che chiedevate o in cui speravate, mandare in pensione il pessimismo e vivere più pacificamente.

SAGITTARIO: Non avete ancora compreso se Giove, il vostro astro protettore, si sia eclissato o cosa aspetti a propinarvi quella beatitudine che, ad inizio anno, aveva preannunciato.

CAPRICORNO: Tra lune dritte e storte, cali di tono e aumento di crucci, le giornate voleranno celermente al punto di arrivare a domenica col cervello mezzo fuso.

ACQUARIO: Tuffatevi in un mare di emozioni, date una spintarella al taccagno destino facendovi avanti nell’irto cammino, non impuntatevi su chi non si addice alla vostra personalità.

PESCI: Forza e coraggio tirate ancora per un pochino il carrettino poi, astri e lavoro permettendo, piantate baracca, burattini, pensieri, e partite verso le mete preferite.

Franco Cellini

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago