Oroscopo Paolo Fox oggi 6 luglio 2019, previsioni del giorno

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 luglio 2019, previsioni del giorno
Oroscopo Paolo Fox oggi 6 luglio 2019, previsioni del giorno

L’Oroscopo di Paolo Fox del 6 luglio riporta delle novità clamorose per i dodici segni zodiacali. Per esempio, i nativi dell’Ariete sono alle prese con la gelosia, mentre quelli del Leone devono fare i conti con le spese folli. Ecco le previsioni astrologiche con amore e lavoro come protagonisti di questo sabato.

Oroscopo del 6 luglio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – La gelosia è un’arma a doppio taglio: può ferire chi la prova e chi la utilizza. Questo fine settimana sarà chiarificatore, specie per coloro che nei giorni scorsi hanno avuto alcuni problemi. Qualunque sia stato il motivo, dovete recuperare.

Toro – Weekend di recupero per coloro che nei giorni scorsi hanno avuto una crisi. L’aspetto economico ancora non è al massimo e probabilmente non troverete un accordo su un rinnovo di un contratto. Di solito, in famiglia si litiga anche per i soldi, si consiglia di evitare maggiori scontri.

Gemelli – Questo weekend invita al riposo. Non amate oziare, però, potreste almeno fare solo l’indispensabile. La stanchezza potrebbe disturbare il rapporto con il partner. Evitate le polemiche, potreste mettere in discussione un rapporto di coppia.

Paolo Fox Oroscopo sabato 6 luglio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Per voi, i ripensamenti sono quotidiani e mutevoli. Nel corso della giornata cambierete idea molte volte. Una persona che per voi era un punto di riferimento, ora non lo è più. Coloro che hanno cambiato lavoro sono molto affaticati.

Leone – Molti di voi possono prendersi una bella soddisfazione. In questi due giorni potrebbero farvi proposte interessanti, soprattutto per le vostre idee e per i vostri buoni propositi. Fate un po’ di economia, ultimamente avete speso troppo.

Vergine – L’oroscopo di Paolo Fox sostiene che in questo weekend potreste rimettervi in gioco dal punto di vista lavorativo, anche per parlare di questioni importanti che riguardano il vostro futuro. Magari chi vuole trasferirsi o chi vuole rendere ufficiale un rapporto o chi vuole allargare la famiglia. Tutte ipotesi che interessano la seconda parte dell’anno.

Previsioni del giorno per Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Dovete gestire con attenzione questo weekend, anche se siete molto equilibrati quando vivete una storia importante. Tra alcune coppie ci sono momenti di tensione, bisogna superare i problemi e andare avanti serenamente.

Scorpione – Potete trovare una soluzione ai vostri problemi dal punto di vista fisico. Sabato e domenica avrete qualcosa in più. Torna la volontà di riconciliarvi con qualcuno. Pensate di fare una vacanza a luglio e stare un po’ di più con la persona che vi piace.

Sagittario – Il weekend sarà di grande stress e nervosismo. Magari tutto proviene da qualche malinteso o da prese di orgoglio. Il vero problema è che da soli state male ma se qualcuno vi condiziona state ancora peggio. Dovete trovare una via di mezzo e chiedere solo fiducia.

L’orscopo di Paolo Fox: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Siete sempre molto decisi nel chiudere una situazione che non funziona e se dite basta difficilmente tornate indietro. Come tutti, però, vi capita di pensare di aver esagerato negli ultimi mesi. C’è una storia d’amore che va curata di più.

Acquario – L’oroscopo dice che sarà un weekend liberatorio, soprattutto se c’è stata una piccola crisi. A volte prendete strade sbagliate solo per essere al centro dell’attenzione. Arrivano emozioni positive, ma lasciate che questo mese passi senza fare troppo. Dedicate un po’ di tempo a voi stessi.

Pesci – Questo è un anno molto impegnativo, anche nel lavoro. Dallo scorso anno molti hanno avuto problemi e tensioni, alcuni hanno dovuto aspettare un aiuto economico per riparare ad alcuni danni fatti. Un’indecisione in amore va eliminata. Potrebbe nascere un contenzioso con una persona del Leone o Capricorno.