Meghan Harry: pensano già al secondo figlio? L’indiscrezione

Meghan Harry
Meghan Harry

Meghan ed Harry hanno in mente un secondo figlio

Secondo quanto riporta una fonte vicina, Meghan e il Principe Harry sarebbero in “trattativa” per dare al piccolo Archie Harrison un fratellino o una sorellina. I Duchi di Sussex starebbero, infatti, pensando di allargare quanto prima la famiglia ed accogliere diversi altri discendenti.

Dato il benvenuto al primogenito, nato lo scorso 6 maggio, filtrano già le prime voci su un secondo royal baby. La coppia, coniugata dal 19 maggio 2018, non ha mai fatto mistero sulla necessità di tirar su il piccolo Archie come un bambino quanto più normale possibile e sarebbe altrettanto normale – spiega Katie Nicholl, biografa reale, in un’intervista concessa a ETOnline – volergli dare una sorellina o un fratellino.

I duchi di Sussex vivono un periodo magico

Erano al settimo cielo Meghan e Harry quando hanno presentato il nuovo arrivato. Sin dai primi momenti hanno mostrato felicità per averlo dato alla luce. Nel primo incontro con la stampa, due giorni dopo il parto, Meghan aveva descritto tutto quanto magico, davvero incredibile. Che aveva vicino i due migliori ragazzi al mondo e dunque era davvero felice. Archie Harrison?

“Ha il temperamento più dolce: è molto calmo. È stato un sogno. Sono stati due giorni molto speciali”

Harry si disse fiero di accogliere il maschietto, un bimbo molto sano, e orgogliosissimo per la moglie Meghan. Ogni padre e ogni genitore diranno che il proprio figlio è incredibile, ma questa – aggiungeva – è una cosa per cui valeva la pena morire. Per la Nicholl, quando i due lasceranno Londra, forse a Los Angeles o in Sudafrica, finalmente liberi dalla pressione mediatica che Harry non sopporta più, i due concepiranno un altro piccolino che cresceranno felicemente come un cittadino comune.

Meghan ed Harry genitori per la seconda volta

Le speculazioni sono già partite: Katie lo trova un po’ prematuro. Premesso ciò, persone vicine a Meghan e Harry hanno detto che vogliono costruire una “big family”, ossia una grande famiglia. E i due, sostengono tutti quanti, sono genitori straordinari. L’esperta reale ha poi discusso di come essere genitori li abbia resi persone migliori. Sì, probabilmente ricevono maggiore aiuto, ma questo ha davvero stravolto il loro mondo in meglio.

La Nicholl paventa che possano annunciare un’altra gravidanza entro l’anno prossimo, ma, finora l’attenzione è naturalmente proiettata su Archie. Come diramato, il primogenito sarà battezzato sabato 6 luglio, in una piccola cerimonia lontana dalla stampa con circa 25 invitati. L’identità del padrino e della madrina non sono stati resi noti. Si dice che possa essere qualche membro “minore” della famiglia reale, amici fidati oppure ancora qualche celebrità, da George Clooney a Serena Williams. Fra solo poche ore sapremo la verità.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!