Uomini e donne, Andrea Cerioli prende in giro Arianna per il suo lavoro: lei si innervosisce

Uomini e donne, Andrea Cerioli prende in giro Arianna per il suo lavoro: lei si innervosisce
Uomini e donne, Andrea Cerioli prende in giro Arianna per il suo lavoro: lei si innervosisce

Uomini e donne: Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione stanno continuando a frequentarsi. I due protagonisti sono tra le coppie più atipiche uscite dal dating show di Maria De Filippi. Solitamente, infatti, i ragazzi che lasciano insieme la trasmissione di Canale 5, una volta fuori dal programma, non perdono occasione per mettersi in mostra ed essere costantemente attivi sui social.

Andrea e Arianna, invece, hanno deciso di viversi la loro storia un po’ in disparte e lontano dai riflettori. Naturalmente, ogni tanto pubblicano contenuti sui social volti a spiegare ai fan come passano le loro giornate. Proprio ieri, ad esempio, sul profilo di Cerioli sono apparse delle IG Stories molto interessanti: i due ragazzi, infatti, sono stati protagonisti di una violenta lite. Ecco cosa è successo.

Uomini e donne: la storia tra Andrea e Arianna procede a gonfie vele

Andrea è sempre stato un tronista un po’ atipico. Nel corso della sua permanenza a Uomini e Donne, infatti, si è sempre mostrato come una persona un po’ introversa e alquanto ingestibile. Ebbene, questi aspetti mostrati sotto i riflettori sono caratteristiche che il ragazzo possiede realmente e che, infatti, lo contraddistinguono.

Nonostante il suo carattere alquanto particolare, però, la fidanzata Arianna Cirrincione pare proprio completamente e follemente innamorata di lui. Ad ogni modo, nel corso della giornata di ieri, i due ragazzi si sono resi protagonisti di alcuni video che stanno facendo parecchio discutere.

Gossip, ex uomini e donne: Andrea prende in giro Arianna

Nelle clip in questione, infatti, i numerosi fan hanno assistito ad una lite in diretta tra i due innamorati. Andrea ha preso in giro Arianna perché si vergognava di farsi vedere in pubblico intenta a girare le IG Stories e proprio per questo motivo, la ragazza ha deciso di chiudersi in auto.

Subito dopo, invece, Cerioli ha preso in giro il lavoro di Arianna ironizzando sulle continue sponsorizzazioni, con tanto di codici sconto annessi. La Cirrincione, però, non ha molto gradito la critica, al punto che ha incominciato a gridargli contro in auto. A quel punto la loro pubblicazione di IG Stories si è interrotta. I due avranno chiarito? Lo scopriremo soltanto nelle prossime ore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!