Elisa Isoardi, “bocciata” da Rai Uno: piani spiacevoli

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi avrà meno spazio in video a La Prova Del Cuoco

Buon viso a cattivo gioco per Elisa Isoardi. Sempre impegnata con La Prova Del Cuoco, l’ex compagna del vicepremier Matteo Salvini avrà meno spazio nella prossima stagione. Infatti, nonostante i palinsesti ufficiali usciranno fra solo qualche giorno (appuntamento martedì 9 luglio a Milano), le voci corrono.

Una delle ultime vede protagonista Monica Setta, la quale presenterà una striscia giornaliera sui temi economici a UnoMattina. Soltanto in un secondo momento è emerso che quest’ultima durerà mezz’ora, togliendo inevitabilmente spazio al format culinario, accorciato almeno nei tempi. A guadagnarci, appunto, la Setta, in onda ogni singolo giorno, conducendo UnoMattina in famiglia insieme a Tiberio Timperi.

Diversamente da altre colleghe, Elisa Isoardi va in vacanza solo durante i week-end. Eppure, nonostante il sacrificio richiesto deve rassegnarsi a veder tagliata parte dell’attuale spazio. Mal comune mezzo gaudio, si consolerà pensando ad Antonella Clerici, probabilmente esclusa nella nuova stagione. Quantomeno Elisa continuerà a tenere compagnia sugli schermi televisivi con il programma che proprio Antonellina Nazionale ha reso popolare.

La Prova del Cuoco aggiunge un nuovo innesto

Per La Prova del Cuoco sempre Elisa Isoardi tirerà le redini anche nel prossimo autunno. E lei pare radiosa, scorrendo i suoi ultimi post. Proprio qualche giorno fa la Isoardi ne ha pubblicato uno sul proprio profilo Instagram in cui annuncia di aver “scovato” una cuoca di talento, una donna pazzesca, taggando la chef e il profilo di La Prova del Cuoco.

A corredo, pure una fotografia che la ritrae proprio con la chef in questione, tale Cinzia Fumagalli. Quest’ultima ha risposto scrivendole che è stato un piacere incontrare la sua professionalità e la profonda conoscenza della materia. Con assoluta probabilità la vedremo sul primo canale (continua dopo il post)

Cinzia Fumagalli: chi è la nuova chef di Elisa Isoardi

Cinzia Fumagalli, nata a Lecco 52 anni fa, frequenta l’istituto alberghiero di Ponte di Legno, nel bresciano, successivamente insegna cucina presso il Centro Formazione Professionale Alberghiero CFPA di Casargo (Lecco). Affettuosamente soprannominata “La Prof”, si destreggia tra i fornelli al ristorante La Bussola di Ballabio (Lecco) e, successivamente, alla Libreria di Settembrini (Roma), in cui rivoluziona il menu.

Ma è a Top Chef che sbanca: la preparazione, mista a schiettezza e simpatia, fanno presa sul pubblico. Classificatasi quarta nella seconda edizione della trasmissione, sbaraglia i pronostici e vince la Top Chef Cup. Lei ed Elisa Isoardi scaldano i motori!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!