Al Bano ‘ha tradito’ Romina Power: il gesto che nessuno si aspettava

Romina Power - Al Bano Carrisi
Romina Power e Al Bano Carrisi

Al Bano e Romina Power sono una delle coppie più amate dello spettacolo. Malgrado non stiano più insieme continuano ad appassionare i propri sostenitori che da più di 20 li seguono e sperano in un ritorno di fiamma.

In una recente intervista a Gente, Al Bano ha svelato il suo sogno lasciando però i lettori senza parole. Nel dettaglio il maestro di Cellino San Marco ha tradito Romina Power escludendola da un progetto futuro molto importante.

Al Bano tradisce Romina con Mina

Al Bano recentemente si è lasciato andare ad una lunga intervista al Magazine ‘Oggi’. Il cantante ha raccontato di voler presentare il Festival di Sanremo e che avrebbe già le idee ben chiare sulla conduzione. Con grande stupore, Al Bano ha affermato di essere in grado di portare avanti da solo il Festival ma che sarebbe molto felice se avesse accanto la grandissima Mina, scomparsa ormai da tempo dal teleschermo.

Un vero e proprio sgarro alla ex Romina Power che di sicuro non sarà stata contenta di tali parole. Riferendosi all’artista americana, Carrisi ha spiegato inoltre che quest’ultima non ha mai amato il palco dell’Ariston e di sicuro non si sarà arrabbiata per le sue dichiarazioni.

Una coppia troppo scontata

Al Bano sempre durante l’intervista ha ricordato i bei momenti passati accanto a Romina Power sopratutto quelli che li hanno resi artisti a livello internazionale. Entrambi, infatti, hanno calcato il palco dell’Ariston diverse volte portano a casa anche più vittorie. Sulle dichiarazioni del cantante che non vorrebbe Romina al suo fianco in quanto ‘coppia troppo scontata’, la Power ad oggi non ha ancora replicato.

Al Bano e la Power insieme per un Una voce per Padre Pio

Al Bano e Romina Power nella serata di sabato 5 luglio hanno partecipato insieme a Una voce per Padre Pio esibendosi separatamente. Una scelta che ha subito scatenato i fan della coppia in quanto molti hanno pensato che tra i due fosse ritornato il gelo. Fortunatamente, Flavio Insinna che ha condotto il programma ha precisato che tale decisione è stata presa dallo staff e non dai due artisti. Non troppo tempo fa i due ex coniugi si erano riavvicinati dopo anni in cui non si rivolgevano nemmeno la parola. Ad oggi, però, sia grazie all’amore dei figli che dei nipoti tutto si è risolto.