‘Che male…’: brutto incidente per Iva Zanicchi durante le vacanze a mare (Video)

Iva Zanicchi fuori da Tu si que vales, al suo posto arriva Sabrina Ferilli 

Stando agi palinsesti autunnali Mediaset possiamo dirvi che Iva Zanicchi non fa più parte del cast di Tu si que vales, lo show del sabato sera di Canale 5 ideato da Maria De Filippi. Il suo posto lo ha preso l’attrice romana Sabrina Ferilli.

Comunque nelle ultime ore l’Aquila di Ligonchio ha postato un video su Instagram dove informa di essersi fatta mala. Andiamo a vedere nello specifico cosa le è accaduto.

L’Aquila di Ligonchio in vacanza a mare 

Iva Zanicchi ha vissuta una stagione televisiva molto intensa. Oltre a Tu si que vales con il ruolo di giurata, l’emiliana era ospite fissa a La Repubblica delle donne di Piero Chiambretti e opinionista al Grande Fratello 16 insieme a Cristiano Malgioglio.

Ora la donna si sta godendo le meritate vacanze estive recandosi a mare. La 79enne si sta rilassando in attesa di riprendere a lavorare. Ma qualche ora fa la Zanicchi è apparsa sui social un po’ dolorante. Per quale motivo?

Iva Zanicchi si fa male ad un braccio: l’annuncio su Instagram 

Nonostante l’età avanzata qualche tempo fa anche Iva Zanicchi si è aperto un account Instagram. Profilo che non viene gestito direttamente da lei ma dal suo staff che pubblica foto e video dell’Aquila di Ligonchio.

Di recente è stato condiviso un filmato in cui la nota cantante è sdraiata sul lettino di una massaggiatrice. Per quale ragione? A quanto pare la donna è rimasta coinvolta in un piccolo incidente a mare. La diretta interessata non ha rivelato ai seguaci la dinamica dell’infortunio, l’unica cosa che sappiamo che ha richiesto un massaggio.

” AH che doloreee! 😖 Un massaggio con lei ti stronca! Prima sono caduta, al mare 😂 ma tutto bene niente di che! ❤️❤️❤️ È forte lei!!! Ma che male! 😂😂😂 baciii!!! 😘😘😘 “

Per fortuna non è successo nulla di grave ma solo un piccolo problema al braccio. A rivelarlo è stata la stessa Iva con questa clip:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!