Spettacolo

Tony Colombo scarica la moglie Tina Rispoli? Ecco tutta la verità (FOTO)

Tony Colombo scarica la moglie Tina Rispoli?

Tony Colombo scarica la moglie Tina Rispoli? Le nozze di Tony Colombo con Tina Rispoli, che abbiamo potuto vedere anche nelle trasmissioni di Barbara D’Urso, hanno fatto discutere molto i telespettatori. Il tutto venne celebrato con una carrozza di colore bianco trainata da quattro cavalli, con la presenza di giocolieri e altri sfarzi, oltre alla presenza di numerosi ospiti famosi. (Continua dopo la foto)

Tony Colombo e Tina Rispoli in crisi, lei va via di casa: “Volevo invecchiare con te ma non l’hai voluto”

I due hanno detto poi il fatidico “sì” al Maschio Angioino, uno storico castello medievale e rinascimentale, conosciuto per essere uno dei simboli della città di Napoli. Le nozze hanno ricevuto forti critiche da parte dei cittadini e del comune, in particolare da Alessandra Clemente, assessore alla Polizia Locale.

Crisi passeggera?

Dopo solamente tre mesi da questo incredibile matrimonio, la coppia oggi starebbe attraversando un momento di forte crisi. A svelarlo, come riporta “Il Fatto Quotidiano“, è una storia su Instagram pubblicata dallo stesso cantante in questi giorni: “Volevo invecchiare con te, ma non l’hai voluto. Ora voltiamo pagina”. Il sito de “Il Giornale” scrive addirittura che Tina Rispoli avrebbe deciso di lasciare la loro casa.

La crisi tra Tony Colombo e Tina Rispoli viene confermata dal cantante sempre con altri post pubblicati su Instagram: “Sto veramente male. Aiutatemi a fare pace, Tina è molto orgogliosa”. Il motivo dietro a questi problemi matrimoniali sarebbe la forte gelosia del cantante nei confronti della neo moglie.

La pace tra i due

La quieta dopo la tempesta: non c’è più segno di crisi tra Tony Colombo e Tina Rispoli, nelle ultime ore protagonisti del gossip a causa di un litigio che li avrebbe allontanati.

Il cantante e la moglie, sposi da pochi mesi, hanno subito smentito la crisi: dopo una cena romantica, i due hanno postato diversi scatti e video che testimoniano la loro sintonia. Ed è la stessa Tina a dirlo: “Una lite non può essere sintomo di pubblicità ne tanto meno di successo. Non c’è bisogno di farci questa propaganda. Viva l’amore. Non ho smesso un attimo di amarti, sei mio!”.

Anche Tony ha condiviso sui social uno scatto insieme alla moglie:

“Pace fatta, cenetta per noi!”

Franco Cellini

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago