Home Spettacolo Anticipazioni Una Vita: la terribile notizia a poche ora dalla nuova puntata (Foto)

Anticipazioni Una Vita: la terribile notizia a poche ora dalla nuova puntata (Foto)

0
Anticipazioni Una Vita: la terribile notizia a poche ora dalla nuova puntata (Foto)
Una Vita anticipazioni dal 26 maggio al 1 giugno: il passato di Ursula

Nuova puntata serale di Una Vita 

Questa sera alle 21:30 su Rete 4 torna l’appuntamento con Una Vita, la popolare soap opera scritta da Aurora Guerra. Anche oggi i telespettatori assisteranno al doppio episodio dove ci saranno numerosi colpi di scena. Ma dalla Spagna arrivano delle brutte notizie che riguardano un personaggio storico di Acacias 38. Andiamo a vedere nello specifico cosa accadrà preso nel quartiere iberico.

Spoiler Una Vita: l’ex colonnello Valverde medita di fare una pazzia  

Chi segue Una Vita ha notato che negli ultimi tempi Don Arturo si è molto addolcito, grazie all’amore che prova per Silvia. L’ex colonnello si è pentito di tutto il male commesso in passato e che l’ha spinto perfino a chiedere perdono a donna Susana, la madre del suo nemico: Simon Gayarre.

Purtroppo, però, tra qualche giorno il Valverde inizierà ad avere dei seri problemi di salute. L’uomo, però, non dirà nulla alla persona di cui è innamorato. A quel punto, oppresso dalla paura di diventare cieco, il militare penserà a una soluzione definitiva. Gli spoiler rivelano che impugnerà una delle sue pistole, pronto a spararsi alla nuca per farla finita una volta e per tutte. Morirà? (Continua dopo la foto)

Don Arturo tenta il suicidio

Acacias 38: Don Arturo prova a suicidarsi ma viene fermato in tempo 

Le anticipazioni di Una Vita, rivelano che Arturo impugnerà cercherà di suicidarsi per espiare tutte le sue colpe. Ma proprio nel momento in cui starà per spararsi, la sua fedele Augustina gli toglierà dalle mani la pistola e fermerà il suo folle gesto.

La cameriera, che prova molto affetto per il suo datore di lavoro, non riuscendo più a tenere nascosto il segreto dell’ex colonnello, deciderà di rivelarlo all’avvocato Felipe, nella speranza che almeno il marito di Celia riesca a convincere l’amico a farsi curare.

Queste puntate i telespettatori italiani le vedranno tra qualche settimana. Nel frattempo per tutti coloro che rivogliono vedere gli episodi della soap opera iberica collegatevi al portale web Mediaset Play.