‘E’ morta una parte di me…’: Loredana Bertè e il terribile lutto mai superato (Foto)

Loredana Bertè truffata: ecco cosa è successo alla cantante

Techetechetè Superstar dedicato a Loredana Bertè e Mia Martini 

Questa sera alle 20:35 su Rai Uno va in onda una nuova puntata di Techetechetè Superstar. Protagoniste dell’appuntamento odierno saranno due sorelle, ovvero Loredana Bertè e la compianta Mimì, Mia Martini.

Il loro rapporto era unico, infatti le due calabresi erano molto unite non solo perché erano consanguinee e per l’amore per la musica, ma perché erano nate lo stesso giorno. Per questo motivo i vertici di Viale Mazzini hanno voluto dedicare uno speciale di due ore in cui verranno riproposte le loro performance più belle. I telespettatori vedranno: “E la luna bussò” a “Non sono una signora” fino “Il mare d’inverno” e tanti altri ancora. Naturalmente saranno riproposte anche stralci di loro interviste. (Continua dopo la foto)

Mia Martini

Il momento d’oro di Loredana Bertè

Come anticipato prima, nel corso della puntata odierna di Techetechetè Superstar, si vedranno delle vecchie interviste fatta alla giudice di Amici 18. Quest’ultima, infatti, parlando della compianta sorella ha detto questo:

“Con la morte di Mia Martini è morta una parte di me”.

Nel frattempo la cantante rock sta attraversando un periodo di grande successo. Dopo essere arrivata quarta al Festival di Sanremo 2018 e ricoperto il ruolo di giudice al serale di Amici di Maria De Filippi, ora la donna ha conquistato le vette delle classifiche con il suo ultimo singolo. “Tequila e San Miguel” scritto da Calcutta, Tommaso Paradiso e Takagi & Ketra. Ma non è finita qui, visto che Loredana Bertè è in uscita con un nuovo singolo dal titolo “Senza pensieri” in cui collabora con Fabio Rovazzi e J-Ax.

Donatella Rettore parla di Loredana Bertè

In una recente intervista a La mia passione, Donatella Rettore è tornata a parlare della rivalità che per anni ha avuto con Loredana Bertè.

La prima ha confessato che sono state sempre diverse precisando che per lei è una vicenda chiusa. Una diatriba tra le due cantanti che le ha portate addirittura in Tribunale anche se i giudici non hanno voluto aprire l’udienza per delle cose davvero infantili.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!