Diletta Leotta svuota il sacco sulla sua situazione sentimentale, è fidanzata? (FOTO)

Diletta Leotta svuota il sacco sulla sua situazione sentimentale

Diletta Leotta svuota il sacco sulla sua situazione sentimentale. La giornalista rompe il silenzio e racconta per la prima volta l’addio a Matteo Mammì. Una storia d’amore, quella fra la giornalista e il dirigente Sky, nata dietro le quinte degli studi televisivi e vissuta nel più stretto riserbo. Solo di recente, dopo essere andata a convivere con il manager, Diletta aveva pubblicato alcune foto di coppia, rivelando anche la volontà di mettere su famiglia. (Continua dopo la foto)

Poi l’addio, arrivato all’improvviso, e un’estate che, come ha sottolineato la conduttrice, sarà da single. “È stata una scelta di entrambi” ha detto al settimanale Gente parlando dell’addio a Matteo Mammì, senza però escludere un possibile ritorno di fiamma.

Top secret?

La bellissima Diletta Leotta svuota il sacco e decide di aprirsi, ma non troppo:

“Non amo parlare pubblicamente della mia vita personale – ha chiarito la giornalista, stella di Instagram -. Ma mi torna in mente una canzone di Venditti: certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”.

Nelle ultime settimane, dopo che si era diffusa la notizia dell’addio a Matteo Mammì, erano stati attribuiti diversi flirt alla conduttrice. In particolare si era ipotizzata una laison con Francesco Monte, ex fidanzato di Giulia Salemi, Cecilia Rodriguez e Paola Di Benedetto.

E ora su Italia 1

Sempre più amata dal pubblico, se l’amore non va, Diletta può sempre contare su una schiera di amici fedeli (fra cui Belen Rodriguez) e una carriera in ascesa. Dopo essere diventata il volto di DAZN, la giornalista approderà a Mediaset per condurre un programma tutto suo.

Nel frattempo la Leotta continua a sognare l’amore e un uomo che le regali la felicità. Se i corteggiatori non mancano (compreso il misterioso MB), quello ideale è come papà Rori.

“Ha gli occhi verdi di papà – ha detto -. E poi la simpatia, il carattere, la pazienza, l’intelligenza che lo rendono speciale. E se fosse un po’ più alto di lui, sarebbe proprio perfetto”.