Spettacolo

Elodie scatenata, ecco cos’ha combinato la cantante (FOTO E VIDEO)

Elodie scatenata

Elodie scatenata come non mai. Dove? Ovviamente sul palco della Notte Rosa. Chi, però, si aspettava di vederla con Marracash è rimasto deluso. Nessun duetto sulle note di Margarita per quella che è già stata definita dal gossip la nuova coppia della musica italiana. Dopo i baci infuocati immortalati dal settimanale Chi, i due non si sono più mostrati insieme. (Continua dopo la foto)

Marracash Elodie

Ieri, infatti, mentre Elodie ha trascorso l‘intera giornata a Cesenatico tra mare e sole prima di esibirsi in serata, il rapper ha evitato di mostrare dove si trovava. La passione tra i due, dunque, è già finita o presto torneranno a trascorrere qualche giornata insieme? I fans attendono di avere presto notizie dai diretti interessati che, per il momento, non hanno commentato le foto dei baci preferendo parlare di musica.

Margarita per due…anzi no

Elodie Di Patrizi è stata sedotta e abbandonata perché sulle note di Margarita ieri sera, al suo fianco, non c’era Marracash. Insomma, non si capisce bene se davvero i due stiano insieme o meno, ma quello che è certo è che dopo il bacio pubblicato da Chi quella di ieri sera poteva essere la loro prima “uscita” ufficiale ma così non è stato. (Continua dopo il video)

Elodie alla Notte Rosa 2019 ci ha preso parte da sola e le parti cantante da Marracash erano affidate alla sua versione video. Una cosa è certa, i fan sono in delirio per la loro probabile storia d’amore.

Per Elodie nuovo amore?

Anche un’altra allieva della scuola del talento sta facendo parlare di sé. Si tratta di Elodie Di Patrizi. Dopo aver smentito la sua relazione con Mario Balotelli, ora è al centro dell’attenzione per l’amicizia molto affettuosa con il collega Marracash.

I due sono stati fotografati di sera mentre erano a bordo di un motorino. Per motivi di lavoro sono stati insieme. Poi sono andati via insieme dal locale. Chi li ha visti con i propri occhi ha detto che si sono baciati.

Franco Cellini

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago