Addio ad un protagonista di Uomini e Donne: “non sarà più nello show”, ecco di chi si tratta (FOTO)

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Addio ad un protagonista di Uomini e Donne

Addio ad un protagonista di Uomini e Donne. Uno dei protagonisti più amati del dating-show, Rocco Fredella, si sposa con Doriana, la sua nuova fidanzata. Proprio lui, che sembrava soffrire così tanto per il fatto che, in buona sostanza, Gemma Galgani lo abbia rifiutato. Rocco, infatti, ha corteggiato Gemma fino all’ultimo giorno. (Continua dopo la foto)

Oggi, a Uomini e Donne Magazine, l’annuncio delle nozze. Ma non solo, anche le bordate proprio contro la Galgani, dicendo chiaro e tondo:

“Mi ha deluso come persona e non le perdonerò mai il giorno in cui sono uscito dallo studio in lacrime e lei non si è nemmeno alzata dalla sedia”,

Rocco Fredella pronto a sposare Doriana Bertola

Dopo aver versato fiumi di lacrime a Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi, ed aver detto definitivamente addio a Gemma Galgani, abbandonando la trasmissione quasi in lacrime, il cavaliere ha completamente cambiato vita. Da maggio ha infatti intrapreso una relazione con un’affascinante donna. Lei è l’hair stylist imprenditrice Doriana Bertola ed ha 47 anni.

Durante l’intervista, ovviamente, si è fatto riferimento anche alla sua ex Gemma Galgani, con la quale ha vissuto una relazione complicata durante la sua esperienza Uomini e Donne. Per quasi un anno ha cercato di conquistare il suo cuore, ma alla fine si è arreso. Una domanda, quella sulla bionda torinese, a cui proprio non ha potuto sottrarsi, considerato che tutto il suo percorso televisivo è sempre stato incentrato su di lei.

Il cavaliere non ricorda quella parentesi della sua vita con leggerezza, confidando di aver sofferto molto per l’atteggiamento indifferente che la donna gli avrebbe riservato:

Mi ha deluso come persona e non le perdonerò mai il giorno in cui sono uscito dallo studio in lacrime e lei non si è nemmeno alzata dalla sedia.

Sognando Temptation Island Vip

Rocco Fredella, nonostante sia ritornato alla sua vita di sempre, strizza sempre l’occhio al mondo dello spettacolo. Ha infatti dichiarato di voler partecipare alla trasmissione Temptation Island Vip, il reality che andrà in onda ad ottobre, quest’anno probabilmente condotto da Alessia Marcuzzi, per mettere alla prova il suo nuovo amore. Sarà la scelta giusta?