Gabriele Greco sta per diventare papà, Alessandra è al quinto mese di gravidanza

Gabriele Greco
Gabriele Greco

In attesa del primo bebè per coronare 12 anni di fidanzamento e 3 anni di matrimonio

Gabriele Greco sta per diventare papà, il giovane attore e la moglie sono in attesa di un bebè del quale non è stato ancora rivelato il sesso. Probabilmente non tutti ricorderanno chi è Gabriele Greco, interpretava un ruolo importante nella soap opera Vivere. Da allora ad oggi però sono trascorsi parecchi anni.

Successivamente, fino ad oggi ha interpretato però tanti altri ruoli, per esempio è stato protagonista di fiction come Provaci ancora Prof, Capri, Squadra Antimafia. Il lieto annuncio è stato dato proprio dalla moglie che ha voluto condividere questo bellissimo momento con i suoi follower su Instagram.

I due sono molto riservati, però quando si tratta di eventi importanti amano condividere ed è questo quello che hanno fatto. Questo li rende un orgoglio per chi li segue perchè non cedono agli eccessi come molti invece scelgono di fare.

Gabriele Greco ed Alessandra condividono la bella notizia su Instagram

Alessandra ha comunicato la bellissima notizia postando la foto con il pancino mentre Gabriele l’abbraccia. I due sono stati fidanzati per 12 anni e poi si sono sposati nel 2016. Questa è la prima gravidanza e adesso la donna è già al sesto mese; sono entrambi felicissimi ed è proprio quel sorriso a raccontare la gioia per la lieta notizia.

Alessandra scrive che si stanno preparando dei nuovi progetti ed accompagna la didascalia con tante parole in inglese, ricevendo inevitabilmente parecchi messaggi di congratulazioni e auguri di qualunque tipo.

Immancabili ovviamente gli auguri di Gabriele che ha commentato con un cuoricino a cui lei ha risposto con un altro cuoricino ed un emotion. Il matrimonio tra i due prosegue abbastanza bene proprio come andava avanti a gonfie vele anche il fidanzamento.

Gabriele Greco ad ogni modo sta continuando a lavorare; le sue ultime apparizioni sono state su Rai 1 durante la messa in onda di Don Matteo dove ha interpretato Fabrizio Bastianelli. Poi sul set de “Il giovane Pertini” del quale va parecchio fiero. A proposito del ruolo in quest’ultimo film ha dichiarato che per lui interpretare Sandro Pertini è stata una delle responsabilità più grandi ma tra le più belle in assoluto.

Da questa esperienza ha imparato tanto, ha appreso l’eleganza, la forza d’animo, il coraggio, la determinazione. Un film che gli ha permesso di capire che in passato qualcuno ha lottato per noi per permetterci di essere liberi come lo siamo adesso. La storia è importante e a dirlo sono anche i film che ci fanno rivivere emozioni e sensazioni formative.