La mamma di Giulia Salemi, Farina Tehrani, racconta il suo dramma: la donna ha profonde ed inguaribili ferite

Fariba Tehrani
Fariba Tehrani

Racconti di morte e sofferenza familiare

Fariba Tehrani in queste ore ha deciso di sfogarsi su Instagram e raccontare un dramma della sua vita che l’ha fatta e la fa tutt’ora soffrire. Stiamo parlando, per chi non l’avesse capito, della mamma di Giulia Salemi. La donna è entrata a far parte del mondo della televisione grazie alla partecipazione a Pechino Express il programma di Rai 2. Purtroppo in quell’occasione non ha dato il meglio di sè e a dirla tutta nemmeno in seguito.

In questo periodo Fariba Tehrani è stata spesso al centro delle polemiche perché in più occasioni non ha perso tempo a dire la sua circa la storia tra Francesco Monte e la figlia. Inizialmente si era opposta alla loro storia d’amore poi in un secondo momento ha accettato il genero per amore e affetto nei confronti della figlia.

Dopo che i due si sono lasciati la madre ha preso la parola e ha dichiarato di essere molto arrabbiata con Francesco perché ha illuso e deluso la figlia. Adesso ha deciso di sfogarsi e raccontare ai suoi followers il suo passato.

A quanto pare dietro l’immagine dura e  in qualche occasione è cattiva si nasconde una donna che ha avuto parecchie sofferenze nella vita. Se fino ad ora ha fatto parlare per il carattere irriverente ed arrogante, adesso potremo guardarla sotto una luce diversa.

Quella che ha condiviso sui social è una parte molto dolorosa della sua vita che ha a che fare con il nipote ed il fratello che sono stati uccisi proprio qualche anno fa. Ne ha parlato con grande nostalgia e ovviamente molto dolore, proprio davanti la tomba del fratello.

Fariba Tehrani, nipote e fratello uccisi per mano sconosciuta

Ha raccontato che il nipote è stato ucciso qualche anno fa per mano sconosciuta; la stessa cosa era successa anche al padre ovvero al fratello di Fariba Tehrani qualche anno prima. Secondo la donna, il nipote dopo tante ricerche era riuscito a scoprire l’assassino del padre. Sarebbe stato ucciso quindi per non farlo parlare.

Ad oggilL’unica cosa che può fare Fariba Tehrani ricordando il fratello ed il nipote è chiedere ai suoi follower di dedicare loro una preghiera, per le loro anime. Le sue parole sono state accolte tra le lacrime. Parole molto toccanti che hanno commosso tutti. Subito dopo la donna ha condiviso anche la foto del nipote, minorenne. Ognuno di noi, anche chi è conosciuto, ha un passato e non sempre è felice. Ecco scoperto oggi quello di Fariba.