‘Ti ustioni e ti viene un melanoma’: Elisa Isoardi nella bufera per una scelta discutibile (Foto)

Elisa Isoardi ufficialmente in vacanza

Dopo aver terminato con discreto successo la stagione 2018 /2019 de La Prova del cuoco, Elisa Isoardi si sta godendo le vacanze estive. L’ex fidanzata di Matteo Salvini, però, in questo ultimo periodo deve fare i conti con i cosiddetti leoni da tastiera che l’hanno preso di mira.

Come sempre, la conduttrice Rai con foto e video sul suo profilo Instagram mostrandosi in tutta la sua bellezza. Qualche ora fa, però, la diretta interessata ha postato uno scatto che ha provocato delle polemiche. Per quale motivo? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti dettagli su quanto accaduto.

La conduttrice de La Prova del cuoco nel mirino degli haters

Qualche ora fa Elisa Isoardi, per la felicità degli haters, ha scritto qualcosa su Instagram che ha Scatenato dei pareri differenti. Nello specifico la conduttrice de La Prova del cuoco che tornerà in onda a settembre, ha postato uno scatto che la ritrae in tutta la sua bellezza. Ovvero in costume su un lettino pronta ad abbronzarsi. Fin qui nulla di strano se non fosse per la bottiglietta d’olio extravergine d’oliva che aveva al suo fianco.

Per quale motivo? L’ex compagna di Matteo Salvini ha affermato che utilizzerà quel prodotto per ottenere un abbronzatura migliore. Iniziativa molto azzardata visto che questo tipo di olio può provocare delle ustioni.

Infatti moltissimi utenti web si sono scatenati sotto il post scrivendo numerose critiche. Ad esempio le hanno detto che in questo modo può venirle un melanoma oppure si potrebbe ustionare la pelle. (Continua dopo il post)

La Rai accorcia La prova del cuoco 

Ancora non sono stati diffusi i nuovi palinsesti autunnali della Rai, tuttavia grazie a delle indiscrezioni siamo a conoscenza di alcune informazioni. Ad esempio La Prova del cuoco di Elisa Isoardi subirà un’importante modifica. Lo storico cooking show, infatti, durerà di meno. Ovvero il vecchio orario delle 12 fino alle 13.30 dando la linea al TG1 giorno.