Romina Power contro le vaccinazioni obbligatorie: la protesta su IG (Foto)

Romina Power sta male, lo scatto dall'ospedale preoccupa i fan: Foto
Romina Power sta male, lo scatto dall'ospedale preoccupa i fan: Foto

Romina Power torna sul piccolo schermo

Venerdì sera Romina Power era presente su due fronti: Una Voce per Padre Pio su Rai Uno e La sai l’ultima?. Qualche ora fa, invece, dopo giorni di assoluto silenzio social, l’ex moglie di Al Bano Carrisi ha postato qualcosa su Instagram provocando una serie di polemiche. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti dettagli.

L’ex moglie di Al Bano contro le vaccinazioni 

Chi segue Romina Power sui social sa perfettamente che quest’ultima utilizza Instagram e Facebook per dire la sua su argomentazioni molto delicate. Negli anni si è battuta contro le scie chimiche lasciate dagli aerei, per la difesa degli animali e la costruzione di un depuratore a Manduria in Puglia.

Ultimamente la cantante statunitense ha postato anche degli scatti direttamente all’interno di una stanza d’ospedale. Ricordiamo, infatti, che l’ex moglie di Al Bano Carrisi si è sottoposta ad un intervento chirurgico al ginocchio. In quell’occasione il figlio Yari è stato sommerso di critiche perché si è fatto presentato con una consolle da dj. Nella giornata di sabato la Power ha letto un giornale e una notizia in particolare non è piaciuta alla donna.

Romina Power criticata sul web: ecco il motivo 

Romina Power la pensa come la minima parte dei cittadini italiani. La cantante statunitense non è d’accordo con la decisione dello Stato sulle vaccinazioni. Nello specifico i genitori devono obbligatoriamente sottoporre i loro figli ai vaccino altrimenti non verranno ammessi nelle scuole. Per l’ex di Al Bano sarebbe opportuno che il padre e la madre decidessero loro cosa fare. Per questo motivo Romina ha postato su IG la foto dell’articolo in questione e la seguente didascalia:

“Perché???”

La protesta della Power però, ha provocato delle polemiche sul web perché secondo gli utenti è giusto che lo Stato italiano imponga la vaccinazione obbligatoria. Ecco il post della madre di Yari, Cristel e Romina junior:

View this post on Instagram

🤤😷😔Perche' ?

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!