Andrea Iannone, ecco la dichiarazione ufficiale di Giulia De Lellis

Andrea Iannone
Andrea Iannone

Quando la separazione ha un peso: “Mi manchi”

Andrea Iannone e Giulia De Lellis hanno dato il via alla loro relazione e ad oggi tutto prosegue a gonfie vele. La passione tra i due è sempre più forte e a quanto pare le prime separazioni pesano e costano tantissimo.

E’ una fatica abituarsi a stare lontani soprattutto dopo il lungo periodo che Giulia ha trascorso in Svizzera insieme al campione. In questo momento il ragazzo è in viaggio verso terra tedesca, pronto a partecipare alla gara di MotoGP di Germania. Lei invece è dovuta rimanere in Italia perché è impegnata in una campagna promozionale a Milano dalla quale non può assentarsi.

La stessa influencer ha più volte detto di soffrire la distanza dal fidanzato ed è stata abbastanza chiara e diretta anche nell’ultimo post su Instagram. Giulia ha scritto ad Andrea Iannone che le manca tantissimo e che ha la certezza che lui sia l’unico uomo della sua vita.

Inutile dirlo, non ci stupisce sapere che Andrea Iannone ha fatto breccia nel cuore dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Qualcuno ha più volte detto che quetsa storia avrà una brevissima durata, si lasceranno tra poco.

Andrea Iannone e Giulia, una coppia consolidata in pochi mesi

In realtà a quanto pare questa è la coppia più solida ed innamorata ed hanno dato grandi dimostrazioni in merito senza esagerare. Nonostante ciò c’è sempre qualcuno pronto a dire la propria e nella maggior parte dei casi si tratta di ipotesi e critiche non costruttive ma distruttive.

Da quando i due sono usciti allo scoperto scambiano spesso tenerezze anche sui social, quando qualcuno scrive che c’era che le cose durino il più a lungo possibile, Giulia fa finta di nulla ed evita qualunque tipo di reazione. A chi invece ha chiesto cosa l’ha colpita di più di Andrea ha risposto di avere incontrato una persona straordinaria che la rende piuttosto felice.

Di Andrea Iannone l’hanno colpita l’educazione, la galanteria ed il fatto che è riuscito a conquistarla con grande pazienza, con grande rispetto. Non l’ha mai pressata come invece in genere i ragazzi sono soliti fare. L’ha sempre lasciata libera di scegliere di decidere finché non è stata lei stessa a prendere una posizione e a decidere di dargli una possibilità.

È così che è sbocciata la loro storia d’amore. In tutto questo, Giulia De Lellis ci tiene a fare la differenza tra la loro coppia e quella precedente formata da Andrea Iannone e Belen. Secondo lei non c’è proprio paragone.