Irene Cioni, la sua nuova vita dopo Striscia la Notizia, ecco cosa fa oggi

Irene Cioni
Irene Cioni mamma

Da Miss Italia allo yoga, un grandissimo salto di qualità

Irene Cioni dopo aver partecipato prima a Miss Italia nel 2011 insieme a Ludovica Frasca e aver lasciato alle sue spalle 4 edizioni di Striscia la Notizia, ha cambiato vita. L’abbiamo vista impegnata dal 2013 al 2017 sul bancone di Striscia la notizia, con i suoi magnifici stacchetti indimenticabili. Poi si sono perse le sue tracce.

Chi ricorda di lei si sarà sicuramente chiesto che fine possa aver fatto la bellissima ragazza. L’ex velina ha dichiarato di aver cambiato totalmente vita e di essersi dedicata allo yoga e quindi all’insegnamento. E’ diventata istruttrice e ha scelto proprio lo yoga perché non appena scoperta la passione ha notato come la sua vita sia cambiata da un giorno all’altro.

Lei è la semplice dimostrazione che una passione può anche diventare lavoro. E’ questo quello che è avvenuto ad Irene Cioni che nonostante si sia allontanata dalla TV oggi riesce a mantenere 100.000 follower.

Lei è la prova che per rimanere nel cuore della gente e basta pochissimo, non è necessario cambiare carattere in negativo o eccedere e strafare. Gli italiani dimenticano facilmente chi cambia volto, sono più portati a ricordare le persone brave, meritevoli e semplici come Irene Cioni ha dimostrato di essere.

Irene Cioni istruttrice di yoga soddisfatta della sua vita

L’aver scelto di diventare istruttrice di yoga non l’ha allontanata totalmente dal mondo della TV e infatti a breve la vedremo al cinema in “Perché mi guardi così” con la regia di Alessandro Gelli addirittura nel ruolo di protagonista.

A proposito della sua passione ha detto di aver trasformato l’amore per lo yoga in un mestiere che le permette di vivere giornalmente abbastanza bene. Ha scoperto il connubio di yoga e musica che la fa divertire tantissimo. Nel periodo che ha trascorso lontano dai riflettori ha avuto modo di valutare il suo aspetto fisico.

Prima desiderava fare un’operazione al seno per mostrare un decolleté un po’ più prosperoso e oggi ha capito che il suo corpo va bene così com’è e non è necessario sottoporsi a qualche intervento. Non vuole essere arrogante ma ammette di piacersi così com’è anche volendo una taglia in più di reggiseno.

Con lo yoga ha capito che l’accettazione di sé vuol dire anche amare se stessi e non bisogna assecondare nemmeno le più banali volontà in questo senso. Una grande lezione di vita quella di Irene Cioni diretta agli adolescenti e non soltanto. Oggi purtroppo troppe ragazzine si sottopongono ad interventi estetici inutili rovinando tutto senza un vero e proprio motivo.