Uomini e Donne, Ursula Bennardo e Sossio Aruta: paura per la loro bambina

Uomini e Donne: Sossio Aruta cerca meno Ursula Bennardo: ecco il motivo

Chi segue Uomini e Donne sa perfettamente che Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono conosciuti ed amati nel datig show di Maria De Filippi. La loro relazione è stata caratterizzata da alti e bassi, ma alla fine i due sono andati a convivere e tra pochi mesi saranno genitori di una bambina.

Nonostante questo la coppia ha ancora qualche problema. Qualche settimana fa la donna aveva confessato a DiPiù che il suo compagno non la cercava più come prima. A distanza di un mese l’ex cavaliere ha deciso di rispondere attraverso un’intervista ad una magazine di gossip.

“Ti cerco di meno perché ho paura di fare del male a te e alla nostra bambina…”,

ha detto l’ex partecipante del parterre senior di Uomini e Donne. Quest’ultimo, inoltre, ha detto che tutto tornerà alla normalità quando Ursula metterà al mondo la piccolina. Ma non è finita qui, l’uomo ha detto altre cose. Andiamo a vedere nello specifico il resto dell’intervista.

Sossio Aruta preoccupato per il suo futuro: l’ex cavaliere in cerca di lavoro 

Attraverso una lunga lettera aperta pubblicata sul magazine DiPiù, Sossio Aruta ha voluto tranquillizzare la sua compagna Ursula Bennardo. L’ex cavaliere del Trono over di Uomini e Donne ha assicurato che lui tornerà come prima appena in famiglia saranno tre.

Il calciatore campano ha rivelato anche che lui si ritrova a ritrova 50 anni a doversi reinventare. Sossio sta cercando un lavoro per contribuire ai conti di casa, ma non è facile. I pensieri a volte lo assalgono perché lui vorrebbe continuare a lavorare nello sport, ma non è facile trovare qualcosa in questo ambito che mi permetta di guadagnare a sufficienza.

In poche parole Aruta è preoccupato per il suo futuro per via delle scarse disponibilità economiche. Per caso Maria De Filippi gli darà una mano a trovare una mansione?