La prova del cuoco, al fianco di Elisa Isoardi torna Anna Moroni? Ecco la verità

Anna Moroni

Anna Moroni torna a La prova del cuoco?

L’edizione 2018/2019 de La prova del cuoco ha visto una serie di cambiamenti.. Oltre all’addio di Antonella Clerici che l’ha condotta per ben 18 anni, il cooking show è rimasto orfano anche di un altro pilastro. Stiamo parlando di Anna Moroni che dopo un ventennio in Rai l’anno scorso è passata a Mediaset.

Nello specifico l’ottantenne è sbarcata su Rete 4 nel programma di Davide Mengacci, Ricette all’italiana. Per il momento la donna è in pausa per via delle vacanze estive, però ha comunque rilasciato una lunga intervista a TeleSette. L’umbra non ha fatto nessun cenno ad un possibile ritorno a La prova del cuoco al fianco di Elisa Isoardi.

I nuovi progetti della cuoca umbra

Nel nuovo numero della rivista TeleSette è contenuta un’intervista fatta ad Anna Moroni, la cuoca umbra che ha passato un’intera vita a cucinare e insegnare l’arte culinaria. La donna umbra, protagonista di Ricette all’italiana con Davide Mengacci ha dichiarato che le sarebbe piaciuto molto condurre un programma facendo vedere ai telespettatori, per esempio, come si riconosce al mercato la verdura fresca.

E’ fondamentale saper scegliere un prodotto. Fino all’anno scorso, quando Antonella Clerici si allontanò dal cooking show di Rai Uno la Moroni aveva detto addio alla televisione. Dopo qualche settimana, però, alla Moroni è arrivata una proposta allettante e non ha potuto rifiutare. Tuttavia la cuoca ha ancora un sogno nel cassetto che vorrebbe realizzare prima o poi. Si tratta di qualcosa che non ha nulla a che fare con il programma di Elisa Isoardi.

Anna Moroni riconfermata a Ricette all’italiana?

I fan di Anna Moroni da giorni si stanno chiedendo se la loro beniamina farà parte della nuova edizione di Ricette all’italiana con Davide Mengacci.

Per il momento non sappiamo nulla a riguardo nonostante lo scorso luglio a Santa Margherita Ligure sono stati diffusi i palinsesti autunnali Mediaset. Per scoprirlo dobbiamo attendere le prossime settimane.