Uomini e Donne: una dama è di nuovo single, ecco di chi si tratta

Una dama è di nuovo single

Si tratta della bella Noel Formica. Ha dichiarato che la relazione con Alessandro Sandomenico, cavaliere conosciuto grazie a Uomini e Donne, è giunta al capolinea. Ha aggiunto che non ha intenzione di dargli una possibilità, dal momento che è stato assente in un momento delicato. In pratica Noel ha avuto un lutto in famiglia e ha sofferto tanto per tale perdita.

L’uomo ha mostrato totale disinteresse, dunque in lei si è innescato un meccanismo che l’ha spinta a prendere una decisione definitiva. Dal suo punto di vista è inaccettabile un simile comportamento. Ha confessato di non voler giustificare più nessuno. Maria De Filippi l’accoglierà nuovamente nello studio?

‘La mia priorità è la mia famiglia’

La dama è di nuovo single e ciò potrebbe essere una bella notizia per coloro che vogliono corteggiarla. All’inizio ha avuto una breve frequentazione con Riccardo Guarnieri, ma poi ha orientato il suo interesse su Armando Incarnato. Purtroppo le cose tra i due non sono andate a buon fine.

Noel lo accusava di essere aggressivo e molto invadente. Davanti a queste accuse, l’affascinante napoletano si è difeso dandole della falsa. Ha insinuato più volte che lei era interessata solo alla popolarità, in quanto aveva un altro fuori. Non ci sono mai state delle prove concrete, ragion per cui non è stata cacciata dal programma.

Chiusa questa parentesi, la dama nella puntata del 28 febbraio aveva deciso di lasciare la trasmissione con Alessandro. Credeva di aver trovato la persona giusta, ma si è sbagliata. Per ora si sta dedicando alla nipote, il resto può attendere.

Anna in fin di vita

Nelle ultime ore i fan di UeD sono preoccupati per la coppia formata da Anna e Carmine. I due anziani vivono insieme in una villa ad Avellino, esplosa a causa di una fuga di gas. L’uomo ha riportato ferite lievi mentre e condizioni della donna sono gravi. Ora è ricoverata al Centro grandi ustionati di Bari. L’incidente è avvenuto alle 9 del mattino del 25 giugno. A riportare la notizia ci ha pensato Carmine.