Oroscopo Paolo Fox oggi 7 luglio 2019: previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 luglio 2019: previsioni segno per segno
Oroscopo Paolo Fox oggi 7 luglio 2019: previsioni segno per segno

L’Oroscopo di Paolo Fox del 7 luglio annuncia clamorose novità per alcuni segni zodiacali. Per esempio, i nativi dei Gemelli devono guardarsi alle spalle, mentre quelli della Vergine si scoprono più innamorati che mai. Nel dettaglio, ecco le previsioni astrologiche della giornata di domenica da Ariete a Pesci.

Oroscopo di oggi: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Avete così tante cose da fare che non avete tempo per l’amore. Luglio è un mese particolare, forse anche intollerante nei confronti dell’ambiente in cui viviamo. Le relazioni appena nate vanno studiate e approfondite giorno dopo giorno.

Toro – Questa è una domenica che parla di sentimenti ritrovati, e vi dà tanta carica. La vostra determinazione e testardaggine vi fanno ottenere un grande successo. In amore, dovete capire bene chi avete al vostro fianco.

Gemelli – Questa giornata presenta qualche difficoltà a livello fisico. Fate attenzione agli sbalzi di temperatura e a non esporvi troppo al sole. Anche se è domenica, dovete fare attenzione nell’ambito lavorativo: potrebbero esserci potenziali nemici.

Paolo Fox oroscopo 7 luglio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Giugno è stato un po’ catastrofico, ma in questi giorni si avrà qualcosa in più. Con Venere nel segno è facile innamorarsi. Si consiglia di non vivere nostalgicamente per via di una storia finita male. Se vivete una nuova storia, si consiglia di non fare paragoni con quella vecchia. Voltate pagina.

Leone – Il vero problema del momento sono i soldi, soprattutto avete in mente dei bei progetti e non ci sono tanti soldi per realizzarli. Fate le cose senza urtare l’orgoglio degli altri, potreste creare un putiferio. Alcuni decidono di mollare tutto. In ogni caso, è tutto nelle vostre mani fino alla fine della stagione estiva.

Vergine – Questa giornata invita alla serenità e a parlare d’amore. In questo periodo estivo avrete tanta energia per programmare un grande futuro. Giornata buona per capire se una storia funziona. In caso contrario, siete pronti per una nuova avventura.

Previsioni astrologiche del giorno: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Giornata all’insegna della tranquillità. Fuori dal solito ambiente state meglio, potete organizzare ogni cosa lontano da tutto e tutti. Se condividete un lavoro con il partner, potrebbe nascere qualche disagio, ognuno ha un modo di vedere le cose. Siate prudenti nelle storie appena nate.

Scorpione – L’oroscopo di questa domenica favorisce gli innamorati. Nonostante il lavoro crei problemi, dovete fare buon viso e cattivo gioco, ovvero dovete andare avanti e accontentarvi. Il mese di luglio promette tanto amore.

Sagittario – Sono momenti che subite un calo fisico dovuto ai troppi impegni giornalieri. Siate cauti e rilassatevi di più. Siete sportivi e amate stare in movimento, ma adesso dovete fermarvi per capire come risolvere le incomprensioni del mese di giugno.

L’Oroscopo di Paolo Fox del 7 luglio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Siete sempre alla ricerca di una strada che avete smarrito da un bel po’. Luglio non è il mese ideale per una storia d’amore o per iniziare un progetto, è opportuno prendersi una pausa. Non dovete lamentarvi se una storia è finita, magari ve la siete cercata. Al momento tenetevi a distanza da Ariete, Toro e Scorpione, potrebbero tornare le incomprensioni.

Acquario – Molti di voi hanno bisogno di rilassarsi anche se non siete capaci di stare fermi. Tutto ciò che avete fatto negli scorsi mesi ha comportato fatica e grosse spese. Fermarsi un po’ vi farebbe bene. Avete le idee un po’ incerte oggi, pensate una cosa poi subito cambiate idea. Sarà che frequentate persone poco stabili.

Pesci – Questa domenica siete un po’ turbati, ma per fine anno arriverà una vittoria. Potreste essere rimasto male per una persona che vi ha pugnalato alle spalle. La cosa non è successa solo nel campo amoroso, ma anche in quello delle amicizie. Siete delle persone suscettibili, ma questa volta avete ragione. Attenzione nei rapporti con i nativi del Leone e della Vergine.