Andrea Dal Corso, piccolo incidente in aeroporto

Andrea Dal Corso, piccolo incidente in aeroporto
Andrea Dal Corso, piccolo incidente in aeroporto

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso è costantemente in giro per lavoro. La sua attività da modello e influencer, infatti, gli impone di essere spesso in giro per l’Italia e per il mondo per impegni professionali. Ovviamente, per quanto viaggiare possa essere una cosa bellissima ed emozionante, molto spesso si rivela anche molto stressante.

Ieri, ad esempio, dopo un incontro di lavoro fuori Italia, Andrea è stato obbligato a tornare un giorno a Venezia per effettuare un cambio valigia e indumenti. In seguito dovrà partire alla volta di Reggio Calabria. Ad ogni modo, nel corso del viaggio di ritorno in città, il fidanzato di Teresa Langella ha avuto un piccolo incidente in aeroporto. Ecco cosa è successo.

Il piccolo incidente in aeroporto per Andrea Dal Corso

La giornata di ieri è stata particolarmente provante per Andrea Dal Corso. Il ragazzo è dovuto tornare a Venezia per un giorno per effettuare un cambio di valigia. Ad ogni modo, nel momento in cui stava per imbarcarsi, gli Stuart gli hanno detto che avrebbe dovuto pagare un sovrapprezzo per il suo bagaglio. Il ragazzo, così, si è recato nel centro assistenza clienti per effettuare il pagamento di ben 100 euro.

Subito dopo aver sanato il debito, però, il ragazzo è stato nuovamente fermato dal momento che l’addetta al servizio clienti aveva sbagliato la destinazione del bagaglio.

Andrea torna a Venezia ma è pronto a ripartire

Dopo questo piccolo incidente in aeroporto, Andrea Dal Corso è riuscito finalmente ad imbarcarsi nel suo volo, solo che si è mostrato parecchio teso per il suo bagaglio. Dopo interminabili ore di attesa, si è finalmente recato nel luogo dove vengono recuperate le valigie.

Fortunatamente per lui, tutto è andato per il meglio. Il ragazzo è potuto, così, tornare a Venezia, trascorrere una giornata a casa con la sua amata nonna e poi è ripartito alla volta della Clabria.