Gossip, Taylor Mega ha una relazione con Erica Piamonte: ‘Mai detto di essere etero…’

Taylor ed Erica

Taylor Mega confessa di non essere eterosessuale

Per chi ha seguito la 16esima edizione del Grande Fratello sa perfettamente che verso la fine del percorso Barbara D’Urso ha fatto entrare per una settimana in casa Taylor Mega. La bellissima influencer ha rotto alcuni equilibri, soprattutto ha creato scompiglio alla coppia formata da Francesca De André e Gennaro Lillio.

Lo scopo della fashion blogger, infatti, era quello ammaliare il modello napoletano in modo da far ingelosire la nipote del grande Faber. Missione quasi compiuta. Ma nella casa di Cinecittà la Taylor ha avuto anche la possibilità di conoscere Erica Piamonte. Ora che il reality show Mediaset è terminato da oltre un mese, le due ragazze sono molto vicine. Addirittura Mega, in risposta ad una seguace ha detti di non aver mai specificato il suo orientamento sessuale. (Continua dopo la foto)

Taylor Mega

Taylor Mega ed Erica Piamonte sempre più vicine

In questi anni Taylor Mega si è circondata sempre di uomini, da Flavio Briatore al trapper Tony Effe per passare da Dark Polo Gang. Per questo tutti erano convinti che l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi al cento per cento eterosessuale.

Ma stando alle sue dichiarazioni così non è. Infatti, dopo aver lasciato un velo di mistero sui suoi gusti sessuali, l’ex gieffina ha postato una serie di Stories sul suo profilo Instagram dove si mostra abbracciata in modo affettuoso ad Erica Piamonte mentre erano all’interno della casa del Grande Fratello 16. Si tratta solo di nostalgia del GF oppure c’è qualcosa in più?

Ricordiamo che in una recente intervista l’influencer ha detto che non le piacciono i reality, quindi l’immagine è dedicata ad Erica. A corredo di questi scatti Mega ha scritto questa frase in lingua inglese:

“Me And My Princess“.

Ovvero: “Io e la mia principessa”, sottolineando che adora troppo questa immagine. Quindi Taylor è bisessuale e si sta frequentando con la Piamonte? Gli indizi ci sarebbero tutti. Ecco lo scatto in questione:

La dedica di Taylor Mega