Uomini e Donne, Giulia Cavaglià e Manuel Galiano sarebbero tornati insieme: l’indizio

Giulia Cavaglià
Giulia Cavaglià, Manuel Galiano

Uomini e Donne: Giulia e Manuel ci riprovano? 

Cosa sta accadendo realmente tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne, Manuel Galiano e Giulia Cavaglià? Possiamo dire che l’ex tronista e l’ex corteggiatore sono molto attivi sui loro rispettivi profili social dove postano delle frasi che potrebbero avere tanti significati.

Questa volta sotto la lente d’ingrandimento è finita la ragazza per quello che ha scritto su Instagram. Nello specifico la ragazza ha fatto un chiaro riferimento a quando frequentava Manuel all’interno del dating show di Maria De Filippi. Quindi significa che tra i due è in corso un riavvicinamento? I seguaci dei due giovani ci sperano tantissimo.

Uomini e Donne: l’iniziativa di Giulia Cavaglià

“Credi nel destino?”,

è questa la frase che Giulia Cavaglià ha scritto sul suo account Instagram. Se per molti telespettatori queste parole dicono poco, per quelli più attenti ricorderanno che è la stessa pronunciata alla prima esterna realizzata con Manuel a Uomini e Donne. Quindi Galiano e la Cavaglià potrebbero aver messo da parte le incomprensioni e i malumori e farse si sono dati una seconda possibilità.

Ovviamente i numerosi fan della coppia si sono riversati sul social per esprimere il proprio parere su questa vicenda. In tanti si sono mostrati felici per questo possibile ritorno di fiamma, mentre altri hanno insinuato che potrebbe essere tutta una trovata per far parlare di loro. Chi ha ragione?

Il messaggio di Manuel Galiano su Instagram

Ma non è finita qui visto che Manuel Galiano subito dopo ha postato su Instagram un messaggio molto positivo che fa fantasticare i follower.

“Il colore rosso, oltre ad essere il mio colore preferito, è simbolo del sangue e dell’energia vitale sia mentale che fisica. L’uso di questo colore aiuta a combattere le energie passive infondendo una straordinaria forza sia psichica e che motoria. Abbinato al primo chakra, questo colore simboleggia l’estroversione e la forza di volontà”.

Cosa vorrà dire? Non ci rimane che aspettare.