‘Non devono essere macellati…’: Gemma Galgani, l’amaro sfogo. Ecco cosa è successo alla dama di Uomini e Donne (Video)

Uomini e Donne: Gemma Galgani deve scappare da Rocco, ecco perché
Uomini e Donne: Gemma Galgani deve scappare da Rocco, ecco perché

Gemma Galgani amarcord, il suo ex Rocco Fredella si sposa 

Per Gemma Galgani è trascorsa una nuova stagione di alti e bassi all’interno del Trono over di Uomini e Donne. La storica dama torinese, presente nel dating show di Maria De Filippi da ben 10 anni, ha chiuso la sua frequentazione con Rocco Fredella e iniziata una col cavaliere Mario. Osservando i canali social della donna, però, non c’è traccia di quest’ultimo, quindi molto probabilmente la loro storia è finita ancor prima di iniziare.

Di recente Gems è stata menzionata ancora una volta dal suo ex Rocco dicendo che non l’ha ancora perdonata per quello che gli ha fatto in trasmissione. L’ex cavaliere, inoltre, ha confessato che presto convolerà a nozze con la sua nuova fidanzata. Come la prenderà la Galgani?

Gemma Galgani contro la macellazione dei cavalli: il post

Nel frattempo la dama torinese del parterre senior di Uomini e Donne continua ad essere molto attiva sui social network. Di recente Gemma Galgani ha postato un video su Instagram in occasione del Palio di Siena che due volte l’anno si svolge a Piazza Campo nella cittadina toscana. Una clip di qualche hanno fa accompagnata da un messaggio abbastanza forte:

“Siena è stupenda ed i cavalli li adoriamo! Sono nati per correre e non per essere “macellati ” per appagare palati viziosi ! ?”.

Frase che ha trovato il pieno accoglimento da gran parte dei suoi follower, soprattutto degli animalisti. (Continua dopo il video)

La dama piemontese in autunno torna su Canale 5 

Per il momento Gemma Galgani si sta godendo le vacanze estive senza una figura maschile al suo fianco. Quindi per la gioia dei suoi fan, a settembre la dama torinese la rivedremo ancora una volta all’interno del dating show Uomini e Donne.

Nella prossima stagione televisiva l’ex di Giorgio Manetti riuscirà finalmente a trovare la sua anima gemella, oppure ha ragione Tina Cipollari che l’accusa di rimanere a U&D solo business?