‘Sembri una vecchia…’: Jasmine Carrisi umiliata, ecco cosa è successo alla figlia di Al Bano e la Lecciso (Foto)

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi massacrata sui social

Jasmine Carrisi in versione sensuale 

Nelle ultime ore Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, è tornata a far parlare di sé per uno scatto condiviso sul suo account Instagram. La ragazza negli ultimi tempi, grazie alla sua popolarità, ha visto crescere sempre di più il suo numero di follower.

Ma non solo quelli, infatti gli haters attendono uno suo post per puntarle il dito contro. Nella giornata di sabato è accaduto qualcosa di simile, andiamo a vedere nello specifico cosa. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Ti accendo e ti spengo come la play

A post shared by Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) on

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso nel mirino dei leoni da tastiera 

Oltre a somigliare molto alla madre Loredana Lecciso, Jasmine che da poco è diventata maggiorenne, ha dei tratti somatici simili alle sorelle Cristel e Romina Junior. Nessuno può discutere della bellezza della primogenita di Al Bano e la Lecciso, tanto che mesi fa se ne era parlato anche in una puntata di Domenica Live dove la ragazza vi era stata ospite.

Tuttavia la 18enne è sempre oggetto di critiche per il suo look, considerato troppo carico di trucco. Oltre alle solite accuse da parte dei leoni da tastiera in cui scrivono che Jasmine si è rifatta labbra e zigomi, ora addirittura è stata avvitata come una vecchia. Per un’utente in particolare la Carrisi junior dimostra un’età superiore ala sua. (Continua dopo la foto)

Critiche verso Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi si sarebbe lasciata col fidanzato Giuseppe 

Da qualche tempo a questa parte in tanti si sono chiesti se Jasmine Carrisi è ancora fidanzata con Giuseppe. Osservando bene le Stories e i post pubblicati dalla figlia di Al Bano e Loredana Lecciso abbiamo notato l’assenza totale del ragazzo che fino a settimane fa era sempre in sua compagnia.

Inoltre, sbirciando sull’account IG del giovane abbiamo visto delle dediche e delle foto insieme ad un’altra. Quindi sommando questi indizi sembra proprio che la sorella di Bido e Caggiula si sarebbero lasciati. Jasmine non farà fatica a trovare un’altra persona che le vorrà bene.