Truffa clamorosa a Temptation Island, ecco cos’è successo di eclatante (FOTO)

Temptation Island 2019 allunga, doppio appuntamento finale
Temptation Island 2019 allunga, doppio appuntamento finale

Truffa clamorosa a Temptation Island

Truffa clamorosa a Temptation Island. Andrea e Jessica di Temptation Island stanno fingendo? Negli ultimi giorni si è parlato molto della coppia dopo che alcune segnalazioni e persone che li conoscevano bene, affermavano che avrebbero finto di separarsi nel corso del reality solo per avere successo. (Continua dopo la foto)

Follower su Instagram e fama sarebbero stati i motivi che li avrebbero spinti a fingere una crisi di coppia e mettere in scena un vero e proprio dramma. Jessica invaghita del tentatore Alessandro e Andrea in lacrime, disperato, sarebbero quindi solo le scene di una farsa creata ad arte.

Ma è davvero così? A rispondere ci hanno pensato i diretti interessati, ma anche chi lavora dietro le quinte del programma, come Raffaella Mennoia e Filippo Bisciglia. Jessica e Andrea, che per contratto non possono usare i social sino alla fine di Temptation Island, hanno rotto il silenzio per replicare alle accuse.

Parla Deianira Marzano

La blogger Deianira Marzano ha pubblicato anche delle testimonianze secondo cui Jessica e Andrea sarebbero entrati a Temptation Island con l’unico intento di recitare e farsi notare per aumentare i follower di Instagram e avere successo.

Alla fine di Temptation Island infatti Jessica e Andrea sarebbero tornati insieme. Ad avvistarli, a registrazioni concluse, alcuni telespettatori, che li avrebbero visti in una pizzeria mano nella mano come una coppia qualsiasi.

Parla la Mennoia

Nelle ultime non si parla di altro. Sulla questione è intervenuta, con un video nelle Stories di Instagram, anche Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, che da anni cura il programma.

“Ho visto e letto un sacco di str***ate negli ultimi giorni – ha detto – di chi li ha avvistati in un ristorante mano nella mano, a chi si è permesso di dire che tutto ero organizzato non so per quale scopo. Non solo dando degli imbecilli a noi, anzi a me visto che la responsabilità del cast è mia, ma dandoci degli idioti per 21 giorni di lavorazione”.