Kate Middleton svela il suo segreto a tutto il mondo, ecco l’indiscrezione (FOTO)

Kate Middleton

Kate Middleton svela il suo segreto a tutto il mondo

Kate Middleton svela il suo segreto a tutto il mondo per la gioia di fan e ammiratori. La duchessa di Cambridge è stata fotografata sugli spalti del torneo di tennis di Wimbledon mentre si ritoccava il make up delle labbra. E da quel momento, il gloss che rende più bello il sorriso di Kate, è andato a ruba in tutti gli store d’Inghilterra e anche nei negozi online. (Continua dopo la foto)

Tale è l’ammirazione che nel Regno Unito si ha per la moglie di William e per il suo look sempre impeccabile, che molte ammiratrici devono aver pensato che, se lo usa Kate, quel rossetto deve avere sicuramente qualcosa in più.

Il gloss, diventato oggetto del desiderio di tante ragazze e donne britanniche, è un protagonista assoluto delle scelte beauty di Kate, sempre attenta ad unire l’eleganza con la naturalezza, in un’invidiabile e perfetto equilibrio di ricercatezza e semplicità.

Il rossetto che incanta

Qualche giorno fa la duchessa di Cambridge era sugli spalti del campo centrale, a seguire una partita del prestigioso torneo di tennis britannico, in cui era protagonista Serena Williams.

Con molta naturalezza, ad un certo punto della giornata, la duchessa ha sentito l’esigenza d ripassare un velo di rossetto sulle sue labbra, svelando così il segreto di bellezza che illumina il suo sorriso. Complimenti alla bellissima Kate Middleton che si mostra sempre raggiante agli occhi del mondo.

La rivelazione su Kate della zia di Harry e William

Il Daily Star e altri media inglesi hanno rilasciato le parole che Sarah Ferguson avrebbe usato per descrivere la moglie di suo nipote William e tutti si sarebbero aspettati qualcosa di molto duro e diretto.

La rossa che fece scandalo ed ex moglie del Principe Andrea ha invece fatto sapere che ha una particolare adorazione per Kate, sia come persona e sia come principessa. Prima del matrimonio non si è sentita di doverle dare consigli:

“È PERFETTA COSÌ COM’È!”