‘Allontanati da me…’: Romina Power scansa Al Bano davanti a tutti, ecco cosa è successo alla storica coppia

Al Bano e Romina

Al Bano Carrisi e Romina Power tornano ad esibirsi insieme 

Dopo settimane di lontananza, per la gioia dei loro fan, finalmente Al Bano e Romina Power sono tornati insieme sul piccolo schermo. La storica coppia, infatti, venerdì sera erano ospiti a Una Voce per Padre Pio, un evento spirituale condotto da Flavio Insinna.

Oltre ai due artisti che continuano a segnare la storia della musica italiana, sul palco erano presenti altri artisti. Una manifestazione che aveva uno scopo ben preciso, quello di raccogliere fondi.

La cantante statunitense e la battuta all’ex marito 

Durante la performance di Al Bano e Romina, però, è accaduto qualcosa di singolare di cui i telespettatori di Rai Uno si sono accorti. Prima i due artisti si sono scambiate delle parole molto cordiali ricordando quando si sono esibiti davanti Karol Wojtyla, Giovanni Paolo II.

Poi la cantante statunitense, con tono ironico, ha detto all’ex marito di non esibirsi troppo vicino a lei per evitare ulteriori pettegolezzi nei loro confronti. Battuta che il cantautore di Cellino San Marco non ha ascoltato minimamente concentrandosi esclusivamente all’interpretazione dei brani. In poche parole la situazione tra il Maestro Carrisi e la Power sembra essersi stabilizzata: fra i due c’è rispetto reciproco e una grande amicizia.

Al bano e Loredana Lecciso sembra siano tornati insieme 

Dopo un periodo di allontanamento, Al Bano Carrisi sembra essere ritornato fra le braccia di Loredana Lecciso. I due l’anno scorso avevano avuto una brutta crisi ma, ora stando alle foto e i video postati sui social, sembra esserci stato un riavvicinamento.

Ovviamente a gioire di questo oltre i fan della coppia, anche i loro due figli Jasmine che da poco è diventata maggiorenne, e il fratello minore Albano junior, detto Bido. Una notizia che ha fatto storcere il naso ai follower della storica coppia che speravano di rivedere uniti anche dal punto di vista sentimentale la Power e il Maestro di Cellino San Marco.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!