Uomini e Donne: Giordano Mazzocchi ritrova l’amore, ecco la fortunata (FOTO)

Giordano Mazzocchi ritrova l’amore

Giordano Mazzocchi ritrova l’amore, cosa ci faceva l’ex corteggiatore con una “Miss” a Formentera? È questa la domanda che si stanno facendo gli appassionati di Gossip da ieri, ovvero da quando alcuni blog hanno mostrato le foto che i curiosi hanno fatto di nascosto al ragazzo e a Rachele Risaliti. (Continua dopo la foto)

Stando a quello che ha raccontato chi ha incontrato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, lui e Miss Italia 2016 erano molto complici in spiaggia e poi sarebbero andati via insieme. Il romano, dunque, potrebbe aver ritrovato l’amore dopo la rottura con Nilufar Addati, risalente allo scorso gennaio.

Miss mia cara Miss!

Brutta notizia per i fan dei “Gilufar”: Giordano Mazzocchi potrebbe avere un nuovo amore a qualche mese dalla fine della favola con Nilufar Addati. Stando a quello che riportano blog come “Vicolo delle News” e “Isa&Chia”, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne starebbe trascorrendo qualche giorno di vacanza a Formentera in dolce compagnia.

A confermare la presenza di una bellissima ragazza al fianco del romano di recente sono alcune foto che persone del posto gli hanno scattato di nascosto in spiaggia: negli scatti che stanno facendo il giro della rete, si vede il giovane fare il bagno con una donna con un bikini bianco e poi allontanarsi con la stessa. Chi ha “indagato” sull’identità di colei che è stata paparazzata con l’insegnante di sci, fa sapere che non è affatto un volto sconosciuto al pubblico: la presunta nuova fiamma di Giordano, infatti, sarebbe Rachele Risaliti, Miss Italia 2016.

Nilufar non resta a guardare

Nilufar Addati lascia tutti a bocca aperta mostrandosi completamente nuda sul balcone. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo la fine della relazione con Giordano Marzocchi, non è più apparsa in tv.

La giovane napoletana dalle origini persiane aveva partecipato al day time della De Filippi per trovare l’amore e aveva messo alla prova la sua storia a Temptation Island. Dopo qualche mese dalla fine del programma Nilufar e Giordano si sono lasciati ed ora la ex tronista è single. Continua a lavorare come influencer su Instagram, dove è seguitissima.