Uomini e Donne: Giulio Raselli svela tutta la verità sul suo rapporto con Giulia Cavaglia (FOTO)

Giulio Raselli svela tutta la verità sul suo rapporto con Giulia Cavaglia

Giulio Raselli svela tutta la verità sul suo rapporto con Giulia Cavaglia. Nelle scorse ore, ha iniziato a circolare un Gossip inaspettato su Giulia Cavaglia. Alcuni blog, infatti, hanno ipotizzato che l’ex tronista di Uomini e donne possa aver rivisto Giulio Raselli dopo la fine della breve relazione con Manuel Galiano. (Continua dopo la foto)

Uomini e Donne, Giulio Raselli furioso sui social: 'Che giornata di me**a'
Uomini e Donne, Giulio Raselli furioso sui social: ‘Che giornata di me**a’

Se la torinese è rimasta in silenzio su questa indiscrezione che la voleva in auto insieme al corteggiatore che non ha scelto, quest’ultimo ha usato Instagram per far sapere che nulla di quello che si sta dicendo è vero.

Mai la seconda scelta!

Conclusa bruscamente la relazione con Manuel Galiano, dunque, l’ex tronista di U&D si dice abbia rivisto il corteggiatore che non ha scelto forse per un confronto chiarificatore che davanti alle telecamere non hanno potuto avere.

A mettere un freno a queste voci che si rincorrono da stamattina sul web, è stato lo stesso ragazzo con un filmato che ha caricato sul suo profilo pochi minuti fa.

“Io non voglio fare il filosofo perché non lo sono, ma vi consiglio di non essere mai la seconda scelta di qualcuno“, sono queste le parole che Giulio ha usato per smentire il gossip che lo voleva di nuovo vicino alla Cavaglià.

‘Bisogna stare più attenti con le parole ragazzi’

Il riavvicinamento tra Giulia e Giulio sta facendo scatenare il web. Alcuni sarebbero contenti della bella notizia perché lui è molto amato dal pubblico di Uomini e Donne. Nessuno avrebbe immaginato che anche questa coppia potesse entrare subito in crisi. A causa di un presunto tradimento di lui, di cui diverse persone avrebbero le prove, lei ha deciso di voltare pagina.

Non ha voluto avere un chiarimento perché non crede all’innocenza dell’ormai ex. In questa occasione Giulio si è sentito di intervenire per dire la sua. Ha invitato tutti a non esagerare con le offese. Con Manuel non è mai andato d’accordo, ma non è giusto che venga attaccato in modo sconsiderato. Non è un bel periodo per lui, dunque la gente dovrebbe avere più tatto.