Nilufar Addati dà scandalo per un post pubblicato su Instagram, ecco la verità (FOTO)

Nilufar Addati dà scandalo per un post pubblicato su Instagram

Nilufar Addati dà scandalo per un post pubblicato su Instagram. L’ex tronista ha spesso mostrato insofferenza per i continui attacchi al fisico, che le venivano rivolti dal pubblico. Durante la sua esperienza a Uomini e Donne aveva anche letto, tra le lacrime, una lettera in cui criticava tutte le donne che ponevano sempre l’accento sul suo fisico morbido e non longilineo. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

parisienne ?

A post shared by Nilufar (@nilufaraddati) on

Con lo scatto sexy pubblicato su Instagram, ha sicuramente preso al sua rivincita. Nilufar appare in splendida forma, indossando solo un cappellino dallo stile parigino. Con capelli raccolti in un raffinato chignon, sguardo verso la camera esaltato dal rossetto rosso e smalto bianco, Nilufar ha stupito tutti. “Parisienne” scrive la ex tronista nella didascalia, registrando quasi 170mila like.

Un corpo da star

Il corpo sinuoso e lo sguardo ammaliante di Nilufar hanno rapito i follower. Lo scatto ha fatto il giro del web lasciando tutti senza fiato.

Non sono mancati però i commenti degli haters che non hanno apprezzato la scelta della ex tronista di posare nuda, considerando lo scatto eccessivamente hot.

“Ma perché prima vi fate conoscere come persone semplici e carine dopo un po’ vi vediamo mettere il vostro corpo nudo cosa volete che la gente pensi?” si legge in commenti. “Un po’ troppo osé……”

scrive un altro utente.

L’avventura di Nilufar a Uomini e Donne

All’interno del programma ha sempre parlato dei suoi valori, dell’importanza che per lei ha il rispetto e la fiducia. Purtroppo però quelle di Nilufar si sono rivelate solo belle parole. In quanto pochi giorni dopo aver scelto davanti a tutta Italia Giordano Mazzocchi come suo fidanzato, è venuta a galla la notizia che durante le registrazioni del dating show lei si frequentasse con un altro ragazzo.

Sui social gli utenti l’hanno attaccata duramente. Nonostante ciò Giordano forte del sentimento che provava per lei ha deciso di starle vicino e di non chiudere la relazione. Niilufar Addati in tutto il periodo post Uomini e Donne ha cercato di riconquistare la fiducia di Giordano dimostrandogli il suo amore in tutti i modi.

La coppia è stata anche protagonista di Temptation Island, programma grazie al quale il loro legame si è fortificato molto. Purtroppo però non sempre nella vita c’è un lieto fine. Infatti la loro relazione è terminata qualche mese fa.