Anticipazioni Bitter Sweet, trama 22esima puntata del 9 luglio: il ritrovamento di Bulut

Ventiduesimo appuntamento con la soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento dedicato a Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la seguitissima soap opera turca che dallo scorso 10 giugno va in onda alle 14:45 su Canale 5.

Inizia la quarta settimana di programmazione in cui sono previsti numerosi colpi di scena. Ma cosa vedranno i telespettatori nell’episodio trasmesso martedì 9 luglio 2019? Per coprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete gli spoiler dettagliati.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: Bulut torna a casa degli zii

Le anticipazioni di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda domani, martedì 9 luglio 2019, rivelano che dopo la fuga da casa dello zio Hakan, il piccolo Bulut verrà per fortuna ritrovato a casa dei suoi genitori. Ricordiamo ai lettori che quest’ultimi sono morti scomparsi a causa di un terribile incidente d’auto dove lui era rimasto leggermente ferito.

La domanda resta aperta: Demir e Zeynep come sono morti davvero? In ogni caso, nell’immediato, l’importante è prendersi cura del bambino: saranno la chef Nazli e Ferit a trovarlo per primi. Quando giungeranno Demet e Hakan con la Polizia, Bulut sarà costretto a lasciare la casa dei genitori e andrà con loro.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: Nazli si allontana da Ferit

Gli spoiler del secondo appuntamento settimanale di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, svelano anche che gli animi si surriscalderanno sin da subito. nello specifico fin dal primo giorno di lavoro alla Pusula Holding di Demet e Hakan. Non sono i soli a essere in rotta di collisione perché anche la cuoca Nazli si allontanerà improvvisamente dal suo datore di lavoro Ferit.

Ovviamente quest’ultimo se ne accorgerà chiedendosi per quale motivo lo stia facendo. Nel frattempo Deniz si occuperà di preparare il menù del locale che ha acquistato da poco. Per conoscere come andrà a finire vi consigliamo di continuare a seguire la soap opera turca di Canale 5. Mentre per tutti coloro che so sono perse le puntate già andate in oda, potrete rivederle collegandovi al portale web Mediaset Play.