Francesca Cipriani chiede disperatamente aiuto, ecco cos’è successo (FOTO)

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani chiede disperatamente aiuto

Francesca Cipriani chiede disperatamente aiuto. Cerchiamo di comprenderne il motivo. La soubrette si regala una mega festa per il suo compleanno. La travolgente soubrette, che non ha mai nascosto di aver fatto ricordo alla chirurgia plastica in questi anni, festeggia a Milano in uno dei locali più esclusivi della città con decine di amici del mondo dello spettacolo. Foto e Instagram stories non mancheranno nella serata di oggi all’attesissima festa di compleanno della Cipriani.

“A 35 anni l’unico regalo che vorrei è l’amore. Cerco l’uomo giusto per me. Magari potrebbe aiutarmi la tv. Maria, portami sul trono!”,

tuona la Cipriani a Il Tempo. La showgirl non nasconde con tutta la sua travolgente simpatia le pene d’amore passate. Da anni è single. A nulla è servita la cotta per Walter Nudo, durante la partecipazione dell’attore a L’Isola dei famosi. Infatti, tra loro non è mai scoppiata la scintilla.

‘Maria salvami tu!’

Adesso, però, tra i suoi desideri c’è la voglia di approdare in uno dei programmi più fortunati della televisione italiana: Uomini e Donne, che ogni giorno fa il pieno di share con milioni di spettatori. Queen Maria ascolterà il grido d’aiuto della Cipriani? Mistero. Irrisolto. (Continua dopo la foto)

Francesca Cipriani: incidente hot durante Pomeriggio 5
Francesca Cipriani: incidente hot durante Pomeriggio 5

Intanto, c’è già chi vocifera di un possibile ritorno della Cipriani a La Pupa e il Secchione (che l’ha vista nel cast anni fa). Forse potrebbe tornarci come speciale guest. Ma anche l’Isola dei famosi, che dovrebbe ritornare sempre con la Marcuzzi alla conduzione, starebbe accarezzando l’idea di dedicare alla super Cipriani una o più ospitate. Francesca, oltre ad essere amatissima dal pubblico, resta una vera garanzia per gli ascolti. E a giudicare quelli dell’Isola dei famosi, un’iniezione di share non sarebbe una cattiva trovata.

La soubrette Francesca Cipriani in tribunale

La soubrette Francesca Cipriani in tribunale. Prima una testimonianza in aula come parte offesa in un processo per percosse e stalking a Rovigo. Poi qualche foto e selfie con i presenti, e la ripartenza. Venerdì mattina in tribunale a Rovigo è comparsa la soubrette 34enne Francesca Cipriani, ex Grande Fratello. La vicenda per cui la Cipriani è parte offesa – ma non parte civile – risale alla Pasqua del 2014.

La soubrette quel giorno era in un appartamento a Saletto (Padova) col suo ex fidanzato Marco Pavanello di Este. Reagendo ad una scena di gelosia, Pavanello avrebbe picchiato la donna costringendola a recarsi al pronto soccorso di Este. Quell’episodio aveva significato la fine del legame tra i due. Venerdì in aula la Cipriani ha ribadito la sua versione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!