Soleil Sorge sposa Jeremias Rodriguez? Ecco tutte le indiscrezioni (FOTO)

Soleil Sorge sposa Jeremias Rodriguez?

Soleil Sorge sposa Jeremias Rodriguez? In realtà ancora no, ma ci sono importanti novità sulla coppia. Procede a gonfie vele la storia d’amore nata circa sei mesi fa tra Jeremias Rodriguez Soleil Sorge all’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

I due si erano già sentiti prima di sbarcare in Honduras, la Sorge aveva raccontato che il fratello di Cecilia e Belen Rodriguez ha iniziato ad inviarle dei messaggi su Instagram dopo l’estate scorsa, subito dopo che si era lasciata con Marco Cartasegna. In quel periodo però lei non voleva avere nulla a che fare con gli uomini ed è per questo che non rispondeva ai suoi messaggi. (Continua dopo la foto)

Jeremias Rodriguez incuriosito da Soleil Sorge non si era arreso davanti alla sua indifferenza, ad un certo punto le ha mandato dei messaggi molto simpatici e lei con naturalezza ha risposto. Quando sono partiti per l’Honduras c’era già molta complicità tra loro. Ad oggi i due si mostrano più innamorati e felici che mai, hanno infatti preso un’importante decisione, quella di andare a convivere. A svelare la bellissima novità ci ha pensato la Sorge a 361 Magazine. Queste le sue parole: Andiamo a vivere insieme! Abbiamo appena preso casa, ci hanno accettato la proposta…e quindi è ufficiale.”

Un figlio per i due?

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge al settimo cielo. La relazione, nata nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi 2019, procede a gonfie vele. Una volta rientrati nella vita reale i due mostrano grandissima complicità. Col loro carattere forte e temerario hanno superato qualsiasi avversità in Honduras e pure fuori paiono forti come rocce, anche perché possono contare sul reciproco sostegno.

Il fratello di Belen Rodriguez e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembrano davvero aver trovato un equilibrio. Detto altrimenti, la love story pare abbia salde fondamenta. E pertanto potrebbero anche imbarcarsi in un rapporto duraturo, impegnarsi. I fan hanno dunque chiesto alla Sorge se in un domani imprecisato ha in mente di avere un figlio, ovviamente con Jeremias.

Soleil Sorge pubblica un post su Instagram ed il web si ribella

Soleil Sorge pubblica un post su Instagram ed il web si ribella. Sorriso smagliante, capelli biondi e occhi da cerbiatto sono queste le caratteristiche che hanno conquistato i fan della splendida Soleil, classe 1994, che tuttavia per i suoi modi di fare e il carattere alquanto spigoloso ha suscitato spesso non poche antipatie. 

L’aria da super-donna, il tradimento ai danni dell’amato tronista Luca Onestini e il pavoneggiarsi sui social hanno fatto poi il resto. Gli scatti pubblicati su Instagram, infatti, sono spesso preso di mira dagli hater o comunque sono spesso accompagnati da battute ironiche. Prendiamo come ad esempio l’ultimo, quello con cui la giovane ha voluto condividere con i fan la gioia del traguardo dei venticinque anni.