Mara Venier furiosa, colpi di bastone e parolacce: ecco cosa è successo alla conduttrice di Domenica In (Video)

Mara Venier furiosa sui social network: la causa 

Nella mattinata di oggi, domenica 7 luglio 2’19 Mara Venier si è resa protagonista di un divertente siparietto social. La conduttrice veneziana si trova ancora in Italia in attesa di raggiungere il marito Nicola Carraro a Santo Domingo dove posseggono una villa di proprietà. Qualche ora fa, però, la donna ha perso la pazienza. Con chi e per quale motivo?

La conduttrice veneta alle prese con i gabbiani 

Come tutti ben sanno Mara Venier vive un attico di Roma con una meravigliosa vista sulla città eterna. La conduttrice di Domenica In, però, da qualche tempo deve fare i conti con un problema molto fastidioso: la presenza eccessiva di gabbiani.

Quest’ultimi che stanno invadendo la Capitale per via dell’immondizia che sosta a montagne sulle strade romane, hanno preso di mira pure il terrazzo della Venier. La donna stanza dello sporco che lasciano i volatili, stamane ha letteralmente perso la pazienza. Nello specifico l’artista Rai ha postato un video sul suo profilo Instagram dove si vede con una scopa in mano mentre cerca di cacciare via i gabbiani.

“Non se ne può più…”,

ha gridato la diretta interessata che ha finto anche il verso del volatile per farli scappare via. Come la prenderanno gli animalisti appena vedranno la clip? (Continua dopo il video) 

Mara Venier triplica per la prossima stagione televisiva 

Dopo la presentazione del Premio Biagio Agnes, Mara Venier è ufficialmente in vacanza. Dopo il matrimonio del figlio la conduttrice veneta volerà a Santo Domingo per stare col marito Nicola Carraro. Per quanto riguarda il suo futuro in televisione, invece, l’artista nella prossima stagione televisiva condurrà ben tre programmi.

Naturalmente stiamo parlando di Domenica In, poi uno show in prima serata che dovrebbe chiamarsi La porta dei sogni e infine una trasmissione in radio. Quindi si prospetto un altro ricco di grandi soddisfazioni per la veneziana che dopo quattro anni in Mediaset è tornata in Rai.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!