Home Spettacolo Ambra Lombardo stupisce, il clamoroso appello a Tina Cipollari: ‘Spero che un giorno…’

Ambra Lombardo stupisce, il clamoroso appello a Tina Cipollari: ‘Spero che un giorno…’

0
Ambra Lombardo stupisce, il clamoroso appello a Tina Cipollari: ‘Spero che un giorno…’
Gossip, Kikò e Ambra: colpo di scena, arriva il momento che tutti aspettavano

Ambra Lombardo e la relazione con Kikò Nalli

La relazione sentimentale tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli proseguo spedita. In tanti credevano che dopo la fine del Grande Fratello 16 i due si sarebbero lasciati, invece così non è stato. Qualche giorno fa la professoressa siciliana si è recata a Sabaudia, paese d’origine del parrucchiere romano, per conoscere la famiglia Nalli.

Ad aspettarla c’era la madre dell’ex gieffino, il fratello e naturalmente i suoi tre figli avuto dal precedente matrimonio con Tina Cipollari. Inizialmente il secondogenito dell’hair stilyst capitolino si era opposto a questa relazione scrivendo delle dichiarazioni molto pesanti su IG.

Poi, però, conoscendo Ambra sembra aver cambiato idea. Quindi quest’ultima ha incontrato tutti, tranne l’opinionista di Uomini e Donne. Per questo motivo la Lombardo ha fatto un appello tra le pagine del magazine di gossip DiPiù.

L’appello a Tina Cipollari da parte della nuova compagna di Chicco Nalli

“Non ho ancora conosciuto Tina però vorrei che sapesse una cosa: è una donna che stimo, di temperamento e soprattutto so che è una ottima madre. Un giorno spero che diventeremo buone amiche“,

ha dichiarato Ambra Lombardo tra le pagine del settimanale DiPiù. L’ex concorrente del Grande Fratello 16 vuole fare sul serio con il parrucchiere romano nonostante la distanza tra i due. Ricordiamo, infatti, che Kikò Nalli vive nella Capitale mentre lei a Milano. La donna vorrebbe tanto costruire una famiglia allargata, ci riuscirà?

Il tremendo passato di Ambra Lombardo: le violenze subite dal suo ex 

Qualche giorno fa è emersa una verità agghiacciante sul passato di Ambra Lombardo. E’ stata lei stessa a confessarlo attraverso un’intervista raccontando di essere stata vittima di numerose violenze da parte del suo ex. Ora per fortuna Chicco Nalli le sta dando quelle sicurezze e quell’amore che le mancavano da tempo.

“Di lui mi hanno colpito la sua grandissima delicatezza e la sua dolcezza”,

ha concluso la professoressa siciliana di storia e latino.