Belen Rodriguez sotto accusa per i peli superflui: ‘Fatti una ceretta…’ (Foto)

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez nel mirino dei leoni da tastiera

Ancora una volta Belen Rodriguez finisce nel mirini dei leoni da tastiera. La modella argentina che per il momento si trova ad Ibiza con Stefano De Martino e il figlio Santiago è stata criticata per i peli superflui alle braccia. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

La soubrette argentina criticata per la peluria alle braccia

Secondo gli haters, Belen Rodriguez dovrebbe assolutamente togliere i peli dalle braccia. Le critiche feroci sono nate dopo che la conduttrice di Tu si que vales che tornerà a settembre, ha postato su Instagram una nuova foto coricata a letto e dove mette in evidenza gli arti superiori.

A quel punto gli odiatori dell’argentina si sono messi all’opera scrivendo sotto la foto in questione di ricorrere alla depilazione perché non si può vedere una donna con tanta peluria. Per fortuna la moglie di Stefano De Martino è stata difesa da tantissimi follower che hanno condannato il gesto. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝒫𝒾𝑒𝓃𝓈𝑜 𝑒𝓃 𝓉𝓊 𝓂𝒾𝓇𝒶𝓇

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino protagonisti del gossip 2019

Nel frattempo si continua a parlare di gossip sulla coppia dell’anno, ovvero Belen e Stefano. A quanto pare è stata confermata la data del loro secondo matrimonio e pure la location. La Rodriguez e De Martino convoleranno a nozze il prossimo 20 settembre 2019 ad Ibiza. Oltre all’amore, i due sono al centro dell’attenzione mediatica per via del lavoro.

Nella prossima stagione televisiva, infatti, il ballerino napoletano sarà impegnato su tanti fronti, tra cui Made in Sud. Mentre la soubrette a settembre tornerà in prima serata su Canale 5 con Tu si que vales. Tra qualche settimana, invece li vedremo insieme con la conduzione del Festival di Castrocaro.

Nel frattempo è stata smentita dallo stesso De Martino una seconda gravidanza da parte della modella, ma il ragazzo ha ammesso che stanno provando a dare una sorellina al loro piccolo Santiago.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!