Nicolò Scalfi dopo Caduta Libera potrebbe approdare in un famoso reality show: ecco quale (Foto)

Nicolò Scalfi, Caduta Libera

Nicolò Scalfi dopo Caduta Libera sogna in grande

Sabato scorso Nicolò Scalfi ha detto addio a Caduta Libera. Ebbene sì, dopo 88 puntate e circa 700 mila euro di montepremi vinto, il 20enne bresciano si è piegato a Francesco, lo sfidante che da lunedì sera prenderà il suo posto.

Dopo la sconfitta lo studente universitario ha lasciato una lunga intervista a Il Giornale di Brescia facendo delle dichiarazioni davvero sorprendenti. Il ragazzo non ha nessuna intenzione di lasciare il piccolo schermo. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa ha detto il giovane.

Il campioncino di Caduta Libera prossimo naufrago dell’Isola dei Famosi?

Nicolò Scalfi più volte a Caduta Libera ha detto di voler diventare un giornalista sportivo. I tre mesi davanti alle telecamere, però, hanno aperto la popolarità al 20enne che vorrebbe continuare a far parte del mondo dello spettacolo. Oltre a rivelare che ama lo sport e in particolare il calcio, quest’ultimo ha confessato un suo grande desiderio, ovvero quello di partecipare ad un reality show molto importante.

“Non mi dispiacerebbe partecipare a un reality. Magari L’Isola dei Famosi. Vuoi vedere che mi abbronzo un po’?“.

(Continua dopo la foto)
Isola dei famosi, semifinale: spuntano tanti televoti insoliti
Nicolò Scalfi prossimo concorrente de L’Isola dei Famosi?

Nicolò Scalfi parteciperà ai tornei dei campioni di Caduta Libera

Alessia Marcuzzi e la Magnolia, casa di produzione de L’Isola dei Famosi, prenderanno in considerazione l’appello di Nicolò Scalfi? Nel frattempo i telespettatori potranno vederlo presto nei tornei dei campioni che ogni anno Gerry Scotti organizza a Caduta Libera. Il 20enne, avendo raggiunto dei record stellari riuscirà a vincere anche lì? Ricordiamo che lo studente universitario in questi mesi è riuscito a raggiungere dei record.

In precedenza L’Uomo Gatto di Sarabanda deteneva il primato sul numero di presenze in un game (80 puntate), ora stralciato da Scalfi. I telespettatori sono curiosi anche della vita sentimentale di Nicolò che, dopo la fine della relazione con due ragazze, per il momento dovrebbe essere single.