Oroscopo Paolo Fox oggi 8 luglio 2019, previsioni del giorno

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 luglio 2019, previsioni del giorno
Oroscopo Paolo Fox oggi 8 luglio 2019, previsioni del giorno

Buongiorno con l‘oroscopo di Paolo Fox del giorno 8 luglio. Inizia un’altra settimana carica di aspettative. Ciascun segno, già in questa giornata di lunedì avranno a che fare con una serie di faccende interessanti. Scopriamo nel dettaglio che cosa hanno in serbo per noi gli astri.

L’oroscopo dell’8 luglio di Paolo Fox: Ariete – Toro – Gemelli

Ariete – Inizio settimana un po’ agitata. In queste 48 ore potreste avere qualche problema anche contro qualcuno. Non c’è tempo da perdere se ci sono occasioni, dovete approfittare senza aspettare l’autunno. Questa è la vostra stagione di riferimento.

Toro – Inizio settimana con nervosismo sia per colpa dei soldi e sia per il lavoro che deve essere ultimato entro quest’anno. Dovete porre attenzione in entrambi i casi. È un periodo importate in vari settori ma siete frenati per paura di sbagliare. Fate molta riflessione con le parole, anche in amore.

Gemelli – Buon inizio settimana a tratti movimentata, avete bisogno di muovervi di più, di parlare e di confidarvi. Tenersi tutto dentro non fa bene anche se negli ultimi tempi siete stati troppo tolleranti. Nel lavoro ci sono tantissimi dubbi ed alcuni di questi sono risolvibili solo in autunno. Un po’ di ottimismo si fa sentire.

Paolo Fox oroscopo 8 luglio: Cancro – Leone – Vergine

Cancro – Le novità sono difficili, a tratti complesse. È necessario fare una scelta. Coloro che hanno un lavoro, vorrebbero cambiarlo. In questo giorno è meglio sospendere ogni cosa.

Leone – Oggi avete delle stelle importanti che vedranno la punta massima ad agosto. Per molti ci sarà un traguardo da raggiungere. Alcuni decidono di sposarsi altri di convivere. La settimana parte bene. Novità in arrivo.

Vergine – Settimana di recupero, specie dal punto di vista fisico. Di recente c’è stata una fase di forte stress che avete superato con forza. Di solito siete presi da momenti altalenanti dal punto di vista emotivo e psicologico. Dovete curare i rapporti con gli altri ed evitare che tra i partner ci sia supremazia psicologica. Buone stelle fino a giovedì.

Previsioni di oggi: Bilancia – Scorpione – Sagittario

Bilancia – Siete coinvolti da forte agitazione o da estrema sottomissione. Se avete combattuto per far valere i vostri diritti o per far capire le vostre capacità, probabilmente c’è stata una forte delusione a riguardo. Non vi sentite convinti di una certa situazione personale e lavorativa. Affrontate questo cambiamento con coraggio.

Scorpione – A metà settimana la Luna passerà nel vostro segno. Questo vedrà un ritorno della passione e condivisione di alcuni progetti con la persona amata. Evitate crisi, nel lavoro c’è un passo indietro da fare. Riflettere sulla questione soldi.

Sagittario – L’oroscopo di Paolo Fox dice che sarà un’estate stratosferica. Tutto sarà rapportato ai desideri e all’età. Chi è giovane pensa ad un lavoro o allo studio. Agosto è importante per parlare d’amore.

Oroscopo 8 luglio: Capricorno – Acquario – Pesci

Capricorno –Inizio settimana faticoso, anche se molti di voi sono abituati a faticare. Tranquilli, gli sforzi saranno premiati! Se qualcuno vi provoca, dovete fare buon viso a cattivo gioco. Chi lavora in proprio avrà successo in autunno.

Acquario – È un momento di fastidi ma anche di grande forza. Avete voglia di cambiare e modificare la vostra indole. Avrete un po’ di contrasti nel lavoro e soprattutto avrete da fare qualche risparmio.

Pesci – Questa seconda parte dell’anno porta belle idee. Chi ha un lavoro in proprio può avere successo in autunno, mentre chi vuole dedicarsi di più all’amore avrà una settimana importante. La lontananza, registrata negli ultimi tempi, è ormai passata. Mercoledì e giovedì saranno giornate di soddisfazioni. Potrebbero arrivare anche dai figli per coloro che ne hanno.